Anticipazioni Uomini e Donne, bufera nel trono di Luca: Soleil beccata con un altro… e che altro!

Cosa sta combinando la bellissima e conturbante corteggiatrice italo-americana Soleil Sorge? Scopriamolo insieme

Chi è solito seguire le anticipazioni legate a Uomini e Donne, in particolar modo al trono classico, non può non conoscere la bellissima Soleil Anastasia Sorgè, corteggiatrice di punta del trono di Luca Onestini. Assieme alla romana Giulia Latini (che attualmente parte come la preferita del tronista), Soleil è l’unica tra tante ad aver colpito l’attenzione dell’ex Mister Italia, che sembra molto attratto fisicamente da lei. Eppure presto una bufera potrebbe abbattersi sulla ragazza… vediamo perché!

Anticipazioni Uomini e Donne: la gelosia di Luca per l’ex ragazzo di Giulia Latini

Nell’ultima puntata del trono classico andata in onda, Luca Onestini ha fatto una vera e propria scenata all’indirizzo della bella Giulia Latini, “colpevole” si incontrare ancora saltuariamente (abitano vicini) il suo ex fidanzato e di salutarlo cordialmente nonostante lui ai tempi della loro storia l’abbia fatta molto soffrire, tradendola.

Giulia è stata contenta di queste gelosia che è un’evidente dimostrazione di interesse, e ha promesso di non vedere più il suo ex né parlarci. Peccato però che non abbia mantenuto la promessa, e qualche giorno fa su Instagram i due si sono taggati nello stesso locale nello stesso momento.

Anticipazioni Uomini e Donne: cosa c’entra Soleil Anastasia Sorgè in tutto questo?

In attesa di sapere come reagirà Luca Onestini alla cosa, viene da chiedersi cosa c’entri la bella Soleil Anastasia Sorgè in tutta questa vicende della rivale e dell’ex. Fino a ieri nulla, peccato che proprio nella serata di ieri è comparsa su Instagram una foto che vede Soleil e l’ex di Giulia Latini insieme.

Che cosa c’entrano i due ragazzi, che prima nemmeno si conoscevano? Soleil sta cercando di carpire al ragazzo informazioni sulla rivale con cui screditarla agli occhi di Luca? E soprattutto, come mai il post è scomparso assieme al tag un paio di ore dopo? Misteri!

Anticipazioni Uomini e Donne: si attende la reazione di Luca Onestini

Resta da capire che reazione avrà Luca Onestini a tutto ciò, visto la gelosia del ragazzo. E resta anche da capire perché si ha come l’impressione che a Soleil venga tutto permesso e in studio non vengono mai sollevate polemiche sulle sue moltissime amicizie “vip”, tra cui quella con Antonella Mosetti e sua figlia Asia, ma anche con l’attore spagnolo ed ex tronista Jonas Berami. Noi siamo convinti che gatta ci voi…

Vi aggiorneremo senz’altro durante il prossimo appuntamento con le anticipazioni di Uomini e Donne!

Lascia un commento