Anticipazioni Uomini e Donne, probabili tronisti 2015/2016: Chiara Napoli nuova tronista?

Sono molti i nomi che si rincorrono negli ultimi giorni, ma quello della bellissima modella Chiara Napoli sembra in pole position per il trono rosa… vediamo perché!

Le anticipazioni Uomini e Donne che riguardano il trono rosa che inizierà a settembre 2015 sono di quelle destinate a sorprendere molti: la nuova tronista, infatti, potrebbe essere la bellissima modella partenopea Chiara Napoli, tentatrice di Temptation Island 2015. Stando ai rumors e a indiscrezioni che provengono da ambienti vicinissima alla redazione di Uomini e Donne, che anche l’anno prossimo sarà capeggiata dall’autrice di punta, nonché braccio destro di Maria De Filippi, Raffaella Mennoia, la candidatura della bella Chiara non sarebbe dell’ultima ora: anzi, sono diverse settimane ormai che il nome della tentatrice sarebbe al vaglio degli autori, che stanno valutando i pro e i contro dell’avere la giovanissima modella di Salerno tra i nuovi tronisti Uomini e Donne 2015/2016.

Anticipazioni Uomini e Donne: nessun futuro per la coppia Amedeo Andreozzi e Chiara Napoli

Ormai, date le indiscrezioni che circolano con insistenza a proposito della coppia Amedeo Andreozzi e Alessia Messina (appare ormai certo che i due siano usciti insieme), è evidente che tra l’ex tronista napoletano e la sua conterranea, che da tentatrice in queste puntate di Temptation Island 2015 lo sta stuzzicando molto, non ci sarà alcuna storia al di fuori del reality show di Maria De Filippi. Per questo motivo non solo Chiara Napoli è single, ma per la sua età, il carattere tosto e il sex appeal evidente, nonché per la sua straordinaria bellezza, in un certo senso è proprio la tronista ideale, tanto che il suo nome ormai da qualche settimana circola tra quelli dei probabili tronisti Uomini e Donne 2015/2016.

Anticipazioni Uomini e Donne: la modella non è nuova al gossip nostrano, visto che due giocatori di Serie A avrebbero litigato proprio a causa sua

Come vi abbiamo già raccontato, Chiara Napoli prima di entrare nel reality show Temptation Island 2015 in veste di tentatrice è stata protagonista del gossip sportivo per via di una rissa tra due giocatori di Serie A che sarebbe avvenuta proprio a causa sua. La rissa ha visto coinvolti il portiere del Parma Mirante, ex di Chiara, e il bomber del Napoli Higuain, che a quanto pre ci avrebbe provato con la modella tramite social. I due calciatori hanno negato tutto, ma la rissa c’è stata, e i ben informati sostengono che a farla scattare sarebbe stata proprio la gelosia per la bellissima e giovane promessa dello spettacolo italiano…

Anticipazioni Uomini e Donne: la pagina Facebook della tentatrice è molto attiva, e lei sembra essere stata privilegiata dagli autori di Temptation Island

E a Temptation Island 2015 Chiara non ha deluso, visto che dopo le prime due puntate in cui è stata piuttosto in ombra, nella terza puntata andata in onda lo scorso martedì 7 luglio, si è avvicinata moltissimo ad Amedeo Andreozzi, ex del trono classico di Uomini e Donne 2014/2015, che ha cercato in tutti i modi di sedurre (per altro ricambiata ampiamente), tenendo dunque fede al suo ruolo di tentatrice. Chiara è molto seguita anche sui social, e la sua pagina Facebook è la più curata tra quelle delle tentatrici (come quella di Roberta Festa, che tuttavia nel reality show Temptation Island non si è messa in evidenza con nessuno dei fidanzati)… che stia già facendo le prove generali per quando conquisterà il trono rosa?! secondo noi di anticipazioni Uomini e Donne è altamente probabile!