Anticipazioni Uomini e Donne: clamorose indiscrezioni sul prossimo tronista gay

Scopriamo chi potrebbe essere il prossimo a salire sul trono gay di Maria De Filippi dopo il successo di Claudio Sona

Le anticipazioni Uomini e Donne annunciano che il primo trono gay doveva vedere Manuele Maringola come tronista praticamente certo anche se all’improvviso si è appreso dalla redazione che sarebbe stato Claudio Sona a prendere questo ruolo. Per Emanuele qualcosa è andato storto e ora si confessa ad un noto settimanale parlando anche della sua relazione con Francesco Zecchini che risale però all’ormai lontano 2011. Adesso torna a far parlare di sé e lo fa con una lunga intervista, nella quale si ripropone come tronista gay della prossima edizione e dichiara che, se dovessero contattarlo, accetterebbe immediatamente.

Anticipazioni Uomini e Donne: Emanuele Maringola si candida ufficialmente

La sua ha il sapore di una candidatura ufficiale e lo dice espressamente senza peli sulla lingua. Nella prima occasione è stato preferito Claudio Sona, ma non se ne conoscono i motivi, questa volta però sembra davvero il candidato numero uno, ma non ci sono notizie ufficiali in merito.

Emanuele Maringola è stato anche presente ad House Party il nuovo programma di Maria De Filippi, dove si è presentato come “San Pietrino“. Lui stesso si è detto molto soddisfatto di questa esperienza, perché la considera un’occasione che andava sfruttata e la stessa cosa farà per Uomini e Donne se gliene daranno la possibilità.

Anticipazioni Uomini e Donne: Emanuele Maringola parla di Francesco Zecchini

 

Quando gli viene chiesto della sua ex relazione con Francesco Zecchini il quale ha partecipato come corteggiatore di Claudio Sona, ha avuto parole molto belle nei confronti del suo ex partner, definendolo una persona fantastica e caratterialmente non diverso da quello che si è visto nello studio di Uomini e Donne.

Poi sulle scelte di Claudio ha voluto precisare che al posto suo, anche lui avrebbe tenuto Mario e Francesco, ma si sarebbe anche soffermato su Mattia. Infine Emanuele ha parlato del suo futuro, dicendo che vorrebbe essere un uomo in carriera e trovare un partner che abbia la voglia e l’amore di affrontare insieme a lui le problematiche della vita.

Se volete rimanere aggiornati su tutte le novità sui prossimi tronisti non perdete le solite anticipazioni Uomini e Donne.

Lascia un commento