Anticipazioni Uomini e Donne: Clarissa avvistata con Francesco, Luca le scrive

Manca pochissimo alla scelta di Clarissa Marchese tra i suoi tronisti, nel frattempo è stata avvistata mano nella mano con Francesco, ma Luca le manda un messaggio

Tra poche ore probabilmente a Uomini e donne, Clarissa Marchese farà la sua scelta, ma nel frattempo Luca Onestini le ha fatto pervenire un messaggio nella speranza di influenzare la sua decisione, ma i fans fanno sapere al corteggiatore quello che pensano del suo gesto. La Marchese intanto parla dei motivi che la avvicinerebbero a Luca e quelli che invece la rendono propensa verso Federico. Vedremo alla fine chi sceglierà la tronista!

Uomini e Donne, Anticipazioni Trono Classico: il biglietto di Luca per Clarissa

Manca poco alla registrazione della scelta di Clarissa Marchese a Uomini e Donne e, mentre tutti gli altri concorrenti augurano buona fortuna alla tronista, Luca Onestini regala un romantico messaggio alla ex Miss Italia prima della scelta. La registrazione avverrà infatti oggi pomeriggio, venerdì 25 novembre 2016 e Luca non è certo il favorito.

La bella Clarissa sembra proprio aver perso la testa per il suo rivale, Federico Gregucci, ma Luca non si da per vinto e pubblica la foto di un biglietto con scritto: “E’ impossibile disse l’Orgoglio. E’ rischioso disse l’esperienza. E’ senza speranza tagliò la ragione. Provaci sussurrò il cuore“.

Uomini e Donne, Anticipazioni Trono Classico: Clarissa e Francesco mano nella mano

I fan però invitano Luca a restare con i piedi per terra, dicendogli che l’amore non lo si trova in tv, ma nella vita reale. Certo è che per l’ex Mister Italia non dev’essere facile uscire dal mondo dello spettacolo per cercare l’anima gemella, staremo a vedere se il suo messaggio verrà ascoltato da Clarissa.

Ieri, 24 novembre 2016, sono stati immortalati per le vie di Roma Clarissa e Francesco, la notizia ha fatto subito il giro del web: i due sono stati beccati mano nella mano mentre passeggiavano nella capitale. Clarissa oggi si appresta a mettere la parola fine al suo percorso all’interno di Uomini e Donne, la scelta pare essere tra Luca e Federico, ma la strana passeggiata con Francesco da ai fan da pensare.

 

Uomini e Donne, Anticipazioni Trono Classico: la tronista parla di Luca e Federico

Nel frattempo Clarissa ha dichiarato di sentirsi molto vicina a Luca per via degli interessi comuni e del comune desiderio di raggiungere la laurea e fare carriera, lo ha definito più volte un ragazzo brillante.

In Federico invece trova l’istintività e un carattere buono, cose che l’ex Miss Italia apprezza non poco, ma basterà il carattere impulsivo e sincero per conquistare il cuore di Clarissa? Con Luca ci sono sicuramente più cose in comune, anche se il ragazzo ci ha messo un po’ ad aprirsi…

Presto vi aggiorneremo sulle decisioni prese dalla tronista di Uomini e donne!