Anticipazioni Uomini e Donne: Clarissa Marchese porta in studio le sorelle, ecco la scelta

Anticipazioni Uomini e Donne: la famiglia sostiene Clarissa Marchese durante la scelta

La protagonista del trono rosa Clarissa Marchese è pronta per la sua scelta, ma la bella siciliana non farà questo passo da sola: ha portato con sé in studio le sorelle Erica e Stefania. La seconda assomiglia moltissimo a Clarissa e a quanto pare le tre sorelle sono molto legate l’una all’altra.

Suo padre, Giuseppe Marchese, è un affermato pizzaiolo mentre sua madre Marisa fa la casalinga ed è di origini riberesi. La giovane ex Miss Italia è da sempre stata educata allo studio e all’amore per la famiglia, ha infatti conseguito il diploma col massimo dei voti e attualmente studia all’Università di Parma.

Anticipazioni Uomini e Donne: il percorso di Clarissa Marchese

Il percorso dell’ex Miss Italia a Uomini e Donne ha avuto inizio a settembre. Dopo un’iniziale freddezza, Clarissa Marchese, è riuscita a lasciarsi andare, la Miss infatti inizialmente era poco incline al contatto fisico arrivando perfino ad eliminare un corteggiatore per via di un abbraccio. In seguito la tronista è riuscita a lasciarsi andare aumentando molto la confidenza con i corteggiatori e con il pubblico.

In particolare è stao significativo l’incontro con Simone, che con il suo fascino e il suo sguardo era riuscito a ribarle il cuore. In seguito però l’attenzione di Clarissa si è focalizzata su Luca Onestini, ex single di Temptation Island, e Federico Gregucci, un bel calciatore dal carattere buono.

Anticipazioni Uomini e Donne: Federico Gregucci la scelta di Clarissa!

Pare che proprio il bacio con Federico sia stato fatidico per determinare la scelta della ragazza, nonostante l’esterna con Luca al concerto di Alessandra Amoroso si sia lasciata parecchio andare.

Proprio con Luca Onestini infatti condivide l’amore per lo studio, in quanto anche il ragazzo èiscritto alla facoltà di odontoiatria. La scelta non è certo semplice per la giovane tronista, ma la famiglia in questo difficile momento le è di grande supporto e alla fine l’ex Miss Italia ha scelto Federico Gregucci.