Anticipazioni uomini e donne: Claudio D’Angelo abbandona il trono!

Il tronista Claudio D. ha stupito tutti durante la registrazione del trono classico abbandonando lo studio senza fare una scelta, ecco cosa è successo…

La registrazione del trono classico di Uomini e Donne ha riservato grandi sorprese. Oltre alla scelta impovvisa di Riccardo Gismondi ecco che Claudio D’Angelo ha deciso di abbandonare il programma senza una scelta. Il tronista non si era mai dimostrato molto interessato alle sue corteggiatrici e in molti avevano immaginato che il tronista non avrebbe fatto una scelta. Tina Cipollari più di una volta lo aveva accusato di essere a caccia di business e il ragazzo, giunto ormai quasi alla conclusione del suo percorso ha deciso di andare a casa a mani vuote.

 

Anticipazioni uomini e donne: Sonia Lorenzini abbandona lo studio

 

Claudio D’Angelo ha lasciato il trono di Uomini e Donne da single. Durante la registrazione del 2 dicembre 2016, il tronista ha subito diversi attacchi da parte delle sue corteggiatrici e, in seguito alla presa visione dell’esterna con Ginevra Sonia Lorenzini ha voluto abbandonare lo studio lasciandogli solamente la rivale diciottenne Ginevra e Simona Solimeno, giunta da poco nel programma.

Sonia ha preso questa decisione dicendo di meritarsi qualcosa di meglio e, nonostante il tempo messo a frutto nella trasmissione, ha preferito andarsene e abbandonare Uomini e Donne. In molti si chiedono se lei e Martina Luchena non si fossero messe d’accordo sull’abbandono della trasmissione.

 

Anticipazioni uomini e donne: l’ex fidanzata di Claudio D.

 

Il percorso di Claudio ha avuto spesso l’interferenza dell’ex fidanzata, Ilaria Zaccagnino, del quale il tronista sembrava essere ancora innamorato. Sonia Lorenzini ha infatti smascherato il fatto che il ragazzo si sentisse ancora con la sua ex via messaggio e lei con l’intervento sui social aveva confermato e dichiarato anche che il tronista l’avrebbe invitata a venire in trasmissione per corteggiarlo.

D’Angelo, ha preferito abbandonare lo studio dopo essere rimasto con Ginevra e Simona, infatti, anche se il tronista semrava parecchio interessato alla prima, non si è sentito in grado di operare una scelta convinta, non provando sentimenti abbastanza forti per nessuna delle corteggiatrici presenti.

 

Anticipazioni uomini e donne: Claudio D. resta single

 

La decisione pareva essere già scritta e in molti si chiedono se Tina Cipollari non avesse previsto tutto. La donna infatti aveva più volte puntato il dito contro il tronista, ex protagonista di Temptation Island, accusandolo di essere in trasmissione solamente per far parlare di sé, cosa che non è insolita nel programma.

Il ragazzo forse aveva ancora in testa l’ex fidanzata oppure non aveva trovato la persona giusta tra quelle proposte dalla redazione, ad ogni modo ha scelto di andarsene in silenzio. Non ha voluto nemmeno fermare Sonia dal compiere il suo gesto, proprio perchè, nemmeno lei sarebbe stata la scelta.

Se vuoi restare sempre aggiornato sulle news di Uomini e Donne, segui tutte le nostre anticipazioni.