Anticipazioni Uomini e Donne, Claudio e Mario tornano in studio? I motivi del rientro

I due fidanzati del trono gay potrebbero tornare in studio da Maria De Filippi per il dopo scelta, le registrazioni sono in corso?

Importanti novità arrivano dal trono gay di Uomini e Donne, i due fidanzati Claudio Sona e Mario Serpa, potrebbero ritornare nello studio di Maria De Filippi per il tanto sospirato dopo scelta. L’opinionista Jack ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto, che lo ritrae a pranzo insieme a Mario e Claudio, il sospetto ora è che i due siano già presenti negli studi Elios, per la registrazione delle nuove puntate. Potrebbero essere solo coincidenze o fatti normali, se non fosse che anche Gianni Sperti ha pubblicato una foto con una didascalia che lascia molti sospetti:”Si ricomincia e si ricomincia molto bene… oggi un incontro speciale“, si riferisce a loro? Sperti si è dimostrato molto legato a Claudio e Mario e quindi questa sua euforia sarebbe più che giustificata.

Anticipazioni Uomini e Donne, possibile ritorno di Claudio e Mario

Proprio ieri Claudio Sona e Mario Serpa, hanno festeggiato il meseversario, trenta giorni di fidanzamento, vissuti nel migliore dei modi, senza perdersi mai di vista. Oggi invece si parla di un loro possibile ritorno nello studio di Uomini e Donne al cospetto di Maria De Filippi, dove il loro amore è nato e dove hanno vissuto momenti più che speciali. Il tanto decantato ‘dopo scelta’ potrebbe quindi arrivare, almeno da quello che si è visto sui profili social di alcuni opinionisti.

Jack Vanore ha pubblicato su Instagram una foto dove si vedono chiaramente Claudio e Mario a pranzo con lui, si presume negli studi Elios e quindi si sospettano probabili registrazioni dei due ragazzi per il dopo scelta. Si è parlato molto di tutto questo, ma non si sono avute mai conferme in merito, dobbiamo attendere nei prossimi giorni altre eventuali certezze.

Anticipazioni Uomini e Donne, l’euforia di Gianni Sperti

Un altro indizio arriva dall’opinionista Gianni Sperti, anche lui ha pubblicato sul suo profilo una foto con una didascalia che indirettamente spiega tutto:”Si ricomincia e si ricominciamolto bene… oggi un incontro speciale“, il riferimento potrebbe essere a Claudio e Mario i quali sono sempre stati sempre ben considerati dall’opinionista.

Le puntate pomeridiane di Uomini e Donne, ricominceranno subito dopo le feste ed in quel periodo potremo avere le conferme che aspettiamo. Nel frattempo cercheremo di raccogliere maggiori informazioni in merito al dopo scelta di Claudio e Mario, per constatare se esiste qualcosa di vero oppure no.

Se volete rimanere aggiornati su questo specifico argomento, oppure su tutte le anticipazioni di Uomini e Donne, tornate a trovarci sul nostro blog.