Anticipazioni, Claudio Sona torna a Uomini e Donne

Il tronista gay coinvolto dallo scandalo torna nel programma che l’ha lanciato, ecco perché

Claudio Sona è stato protagonista di uno dei più grandi scandali mai avvenuti a Uomini e Donne, che non ha avuto risonanza mediatica in televisione solo perché è scoppiato in piena estate, quando cioè il programma di Maria De Filippi non viene trasmesso per via della pausa estiva. Sui social, soprattutto Instagram, si continua invece a parlare del fatto che il bel tronista gay è stato fidanzato per tutto il tempo in cui era in tv a cercare l’amore, e la cosa pare non abbia lasciato indifferente la De Filippi. La nota conduttrice e il suo entourage sarebbero furiosi con Sona, e a quanto pare esigerebbero spiegazioni e scuse pubbliche.

Uomini e Donne Anticipazioni, Claudio Sona presto di nuovo in tv?

E queste spiegazioni potrebbero arrivare proprio nel corso della prima puntata della nuova edizione di Uomini e Donne 2017/2018. Raffaella Mennoia, infatti, si è lasciata sfuggire un like a un commento di una utente che invitava la redazione a chiamare Claudio Sona per farlo intervenire come ospite in puntata per dire la sua.

Del resto, a differenza di Juan Fran Sierra (il modello con cui pare fosse fidanzato anche durante il trono, e che alla fine l’ha tradito, sbugiardandolo davanti a tutta Italia), Claudio Sona non ha mai fornito una sua versione ufficiale sui social, limitandosi a mostrare il foglio con la denuncia ai danni di Alberto Dandolo, giornalista con Sierra si è confidato.

Uomini e Donne Anticipazioni, Mario Serpa potrebbe essere il nuovo tronista

Neanche Mario Serpa – che in questa storia sembrerebbe la parte lesa, visto che si è fidanzato con Claudio Sona non sapendo che questi in realtà era già impegnato e innamorato di Juan Fran Sierra – ha mai parlato direttamente della cosa, limitandosi a spiegare il perché di un suo gesto abbastanza forte:

“…. Ho deciso di togliere il segui a tutte le pagine di coppia, non perché rinnego l’operato di chi le gestisce, anzi, le ringrazio per l’affetto, la vicinanza e il tempo che mi hanno dedicato in questi mesi. Ma non desidero più vedere foto, video o altro che mi associ a quella persona che si è presa gioco dei miei sentimenti e con cui, ormai, non ho più nulla da condividere”.

Uomini e Donne Anticipazioni, il nuovo tronista gay potrebbe essere Mario Serpa

Non solo: se, come sembra dal like della Mennoia, Claudio Sona sarà ospite della prima puntata della nuova edizione di Uomini e Donne per dire la sua, è probabile che incontri anche Mario Serpa, visto che quest’ultimo pare sarà il nuovo tronista gay del programma.

E, manco a dirlo, tra i due si prevedono scintille! Sempre però che Sona si presenti, cosa su cui molti hanno dei dubbi. Del resto, perché sottoporsi volontariamente a una gogna mediatica, visto che pare ci siano le prove della sua storia con Juan durante il trono?