Anticipazioni Uomini e Donne: Francesco Turco si innamora e lascia il programma!

Dopo l'addio di Francesco Turco agli studi Elios in molti si stanno chiedendo come proceda la sua relazione con Antonietta. Ecco tutte le news sulla coppia!

Le anticipazioni Uomini e Donne ci danno una brutta notizia visto che Francesco Turco ha deciso di dire addio al trono over e la causa di questa sua clamorosa decisione è dovuta proprio al suo nuovo amore. In molti si sono dispiaciuti per questa decisione, ma Francesco pare essere più che felice della strada intrapresa: ecco come sta andando la sua vita e chi è la dama che ha fatto perdere la testa all’ormai ex cavaliere del talk show di Maria De Filippi.

Anticipazioni Uomini e Donne: il colpo di fulmine per Francesco Turco

Il Trono Over lascia il prigramma: stiamo parlando di Francesco Turco, che nell’ultima puntata andata in onda ha reso noto il suo addio al programma. Le ragioni di questa presa di posizione sono state addotte dal cuore, sì, perché Francesco avrebbe conosciuto una signora al di fuori del programma.

La signora in questione si chiamerebbe Antonietta e il calvaliere dice di averle promesso che si sarebbero frequentati. Insomma, un vero e proprio colpo di fulmine che non ha lasciato altra scelta al cavaliere che prendere questa relazione con serietà e quindi interrompere la conoscenza con altre dame.

 

Anticipazioni Uomini e Donne: Antonietta è il suo “grande amore”

 

Ma com’è andata a finire una volta fuori? Pare che la loro relazione stia andando proprio a gonfie vele, infatti, grazie al suo profilo social è possibile sapere come sta procedendo questa relazione. La prima news arriva proprio grazie alla pagina Facebook di Francesco, che fa sapere che la dama è il suo “Grande amore”.

Le cose tra Francesco e Antonietta sembrano andare benissimo, tanto che prossimamente Francesco tornerà in studio a Uomini e Donne per far conoscere a tutti la sua nuova signora del suo cuore proprio lì dove per diverso tempo lui stesso ha cercato per diverso tempo la persona giusta.

 

Anticipazioni Uomini e Donne: la convivenza già avviata

 

Il cavaliere avrebbe conosciuto Antonietta ben otto anni prima ma, allora, entrambi erano già impegnati. La bella signora oggi è vedova e Francesco l’ha rivista dopo diverso tempo, i due avrebbero così deciso di intraprendere una conoscenza, ma a patto che lui interrompesse la sua partecipazione al programma di Maria De Filippi.

Le cose tra loro stanno procedendo alla grande, tanto che dopo quattro settimane hanno deciso di convivere, ecco le parole del cavaliere sul suo nuovo grande amore: “Per me è la donna più bella del mondo” ha infine svelato Francesco, confermando l’amore per la sua Antonietta“.

Se non vuoi perderti tutte le novità riguardanti il trono over continuate a seguire le anticipazioni Uomini e Donne.

Lascia un commento