Anticipazioni Uomini e Donne: colpo di scena con Luca Onestini
Luca Onestini, tronista di Uomini e Donne

Le anticipazioni sul trono classico di Uomini e donne parlano di Luca Onestini e della sua scelta finale, argomento molto discusso negli ultimi giorni. Nella registrazione che andrà in onda lunedì 10 aprile 2017 Luca sarà il protagonista di un’incontro molto intimo con la bella Cecilia, la giovane corteggiatrice arrivata nell’ultimo periodo e che sembra aver già fatto breccia nel cuore del tronista. I due si sono scambiati un bacio molto appassionato e questo sarà un tema molto discusso della puntata, inoltre sia Soleil che Giulia non hanno preso affatto di buon occhio quanto successo.

Uomini e Donne anticipazioni trono classico: il bacio di Luca e Cecilia

La scelta di Luca Onestini non sembra più tanto scontata, soprattutto alla luce di quello che vedremo nella prossima puntata di Uomini e Donne che andrà in onda lunedi 10 aprile 2017  alle 14.45 su Canale 5. Il tronista ha avuto un incontro molto intimo con la nuova corteggiatrice Cecilia, i due sembrano avere un forte feeling, tanto da arrivare ad un bacio molto appassionato.

L’evento ha creato un vero subbuglio in studio, perché le altre due corteggiatrici di Luca non hanno preso di buon grado questo incontro “molto ravvicinato“. Soleil e Giulia pensavano di doversi giocare la scelta del tronista tra loro due, ma alla luce di quanto è accaduto ultimamente, non sembra essere proprio così.

Anticipazioni Uomini e Donne: Cecilia cambia le carte in tavola

 

L’ingresso di Cecilia ha letteralmente cambiato le carte in tavola sul trono di Luca Onestini, le altre corteggiatrici si sentivano al centro della scena e stavano aspettando la decisione finale di Luca. La nuova ragazza invece sembra aver colpito il cuore il tronista, il quale ha dimostrato palesemente di non essere convinto della scelta finale.

Nella prossima puntata l’argomento principale sarà proprio questo, Giulia e Soleil contro Cecilia e contro il comportamento di Luca, soprattutto dopo aver visto il bacio che i due si sono scambiati. Quale sarà ora l’orientamento di Luca? Le sue attenzioni saranno rivolte esclusivamente su Cecilia?

 

Di sicuro la prossima puntata del trono classico di Uomini e Donne riserverà clamorosi colpi di scena e Luca Onestini potrebbe anche prendere delle clamorose decisioni.