Anticipazioni Uomini e Donne: corteggiatrice cambia idea e si dichiara per Manuel?

Dopo essersi dichiarata per Luca Onestini, la corteggiatrice Angela avrebbe aperto le porte anche all’altro tronista nonostante le sue dichiarazioni iniziali

Le anticipazioni sul trono classico di Uomini e Donne regalano clamorosi colpi di scena e l’ultimo è quello legato ad Angela Robusti che, dopo essersi dichiarata solo a Luca Onestini, avrebbe fatto un passo indietro aprendo le porte anche a Manuel Vallicella. Tra i due, inizialmente, non c’era stata molta simpatia ma sembrerebbe proprio che tra i due sia scattato qualcosa in questi giorni.

Anticipazioni Uomini e Donne: Angela Robusti cambia idea?

Le nuove corteggiatrici del trono classico si sono trovate a corteggiare Luca Onestini e Manuel Vallicella. Dopo le prime settimane di conoscenza, molte ragazze hanno fatto la loro preferenza, decidendo chi corteggiare tra i due. La stessa cosa aveva fatto anche Angela Robusti che si era dichiarata solo a Luca Onestini, in quanto, a suo parere, Manuel Vallicella si era dimostrato un po’ superficiale.

Sin dalle prime battute, infatti, Manuel e Angela si sono presi in antipatia, tanto da portare entrambi su due strade completamente diverse e scambiarsi frecciatine in puntata. In queste ultime settimane, tuttavia, qualcosa tra i due sembrerebbe essere clamorosamente cambiato.

 

Anticipazioni Uomini e Donne: Angela Robusti si dichiara a Manuel Vallicella?

 

Nonostante tra i due non sembrava scorrere buon sangue, il pubblico di Uomini e Donne ha potuto osservare una certa complicità tra Manuel e Angela, poichè in puntata si sono spesso scambiati misteriosi sguardi. In virtù di ciò, stando alle ultime voci del web, Angela Robusti avrebbe clamorosamente cambiato idea.

Dopo quasi un mese dall’inizio del talk show di Maria De Filippi, la ragazza avrebbe fatto un passo indietro e si sarebbe dichiarata a Manuel Vallicella, allontanando di fatto Luca Onestini. Tra la corteggiatrice e Luca Onestini, infatti, sembrerebbe essere accaduto qualcosa nelle ultime esterne che avrebbe portato Angela a questa scelta.

Detto ciò, per scoprire se davvero Angela Robusti ha cambiato idea su Manuel Vallicella, non ci resta che attendere le prossime anticipazioni Uomini e Donne.

Lascia un commento