UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI E NEWS: Desirée fa un gesto inaspettato, Mattia torna sui suoi passi?

Desirée Popper stupisce tutti con un gesto di grande affetto verso i fan, mentre Mattia Marciano torna a parlare di Rosa Perrotta

UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI E NEWS: DESIRÉE POPPER PRENDE UNA DECISIONE CHE SBALORDISCE TUTTI – L’ex tronista di Uomini e Donne Desirée Popper ha fatto un percorso un po’ strano nella trasmissione di Maria De Filippi: non si può certo dire che il suo trono sia stato tra i più memorabili degli ultimi anni, anche perché, come ben sa chi ci segue, si è concluso senza una scelta, tra lo sconcerto generale di chi invece avrebbe visto molto bene la modella brasiliana con il corteggiatore Mattia Marciano.

Tuttavia ormai quel che è fatto e fatto, Mattia e Desirée sono sempre più lontani e i fan di quest’ultima per adesso la vogliono single. Ed è proprio per alcuni fan che Desirée Popper ha preso una decisione che ha stupito tutti, soprattutto perché in pochi l’avrebbero fatto: l’ex tronista di Uomini e Donne ha infatti deciso di andare a colazione con alcuni dei suoi fan più fedeli che la seguivano ormai da due anni, dai tempi del Grande Fratello 14!

UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI E NEWS: L’INCONTRO TRA LA TRONISTA E DUE GIOVANISSIMI FAN – Senza fare pubblicità all’evento e senza sponsorizzazioni di sorta, Desirée Popper (che pare potrebbe riavvicinarsi al suo ex storico) ha incontrato a colazione due suoi simpaticissimi fan, dei ragazzi normali che non conosceva e che le hanno scritto in direct su Instagram. La Popper ha poi postato sul social i video con i due, che sembrano davvero molto felici e anche stupiti di come la ragazza appaia simpatica e alla mano.

E chissà se questo gesto non servirà a riabilitare un po’ l’immagine pubblica della brasiliana, che non è uscita benissimo dal programma, soprattutto perché molti telespettatori ancora la accusano di aver finto solo per la popolarità e di aver preso in giro tutti quanti fino alla fine, corteggiatori compresi.

UOMINI E DONNE / ANTICIPAZIONI E NEWS: MATTIA MARCIANO RIMPIANGE DI NON AVER CORTEGGIATO ROSA PERROTTA?Mattia Marciano è tornato ancora una volta sull’argomento Rosa Perrotta, la tronista che più volte gli ha chiesto di corteggiarla ma che lui più volte ha rifiutato, dal momento che si era incaponito con la Popper. Lo ha fatto per commentare la scelta, visto che in molti dei follower di Instagram gliel’avevano chiesto.

Alla domanda poi se si pentisse di non aver corteggiato Rosa Perrotta, dal momento che poteva essere benissimo al posto di Pietro, Mattia ha risposto categoricamente di no. Andare avanti con Rosa con quello che provava per Desirée sarebbe stato impossibile, ha detto… C’è da credergli?