Uomini e Donne anticipazioni: Desiree lascia e Mattia Marciano reagisce così

Dopo la decisione della Popper di terminare il trono di Uomini e Donne senza scelta, arriva il duro sfogo del corteggiatore

Mattia Marciano non ci sta all’abbandono di Desiree Popper, avvenuto durante la registrazione del trono classico di Uomini e donne di giovedì 11 maggio 2017, e si sfoga duramente dopo la puntata. Tanti sono stati i colpi di scena durante questo appuntamento del talk show, in cui Luca Onestini ha fatto la sua scelta. Ma ad aver attirato l’attenzione è stato soprattutto il gesto della tronista brasiliana, che è stata costretta a dare delle spiegazioni ai suoi quattro corteggiatori. In particolare, la Popper ha espresso la sua volontà di lasciare il programma senza fare nessuna scelta e la reazione di Mattia non si è fatta attendere.

Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono classico 11-05-2017: Desirée abbandona il trono

Nel corso dell’ultima registrazione del trono classico, in cui Luca Onestini ha fatto la sua scelta, Desirée ha deciso di abbandonare il programma senza fare una scelta. Già nelle ultime ore giravano notizie che anticipano ciò, in quanto la Popper non sarebbe riuscita a farsi colpire da nessuno dei quattro corteggiatori rimasti, ovvero Mattia, Riccardo, Simone e Mariano.

Con il primo ha deciso di trascorrere un’ultima esterna, nel corso della quale due ore avrebbero parlato senza telecamere accese. Con gli altri corteggiatori, invece, ha annullato le esterne. Durante la registrazione, la Popper ha così deciso di dare le sue spiegazioni al pubblico e ai quattro corteggiatori seduti in studio per lei.

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione 11 Maggio 2017: Mattia Marciano lascia lo studio

In questa edizione del trono classico di Uomini e Donne a farsi notare ci ha pensato Mattia Marciano. Quest’ultimo ha dimostrato, nelle ultime puntate, di essere molto preso da Desirée tanto da commuoversi durante una puntata. Ed è proprio lui a rimanere molto male di fronte alla notizia della Popper, pronta a lasciare il trono. Infatti, dopo aver saputo di questa decisione Mattia è diventato furioso, in quanto non riusciva a credere alle sue parole, in quanto lei saprebbe ciò che insieme hanno provato.

A questo punto la tronista ha spiegato che dopo il bacio le cose sarebbero cambiate per lei. Infatti, lo sente come un suo amico. Dura la reazione di Mattia dopo le parole di Desiée, tanto che ha deciso di lasciare lo studio senza neanche salutarla, mostrando tutta la sua delusione e disapprovazione.

Uomini e Donne anticipazioni, trono classico: lo sfogo di Mattia Marciano dopo la puntata

Dopo l’abbandono di Desirée, ovviamente i quattro corteggiatori saranno tornati a casa molto tristi e delusi. Mariano e Mattia sono stati forse quelli più provati di fronte a tale decisione, mentre Riccardo l’ha difesa. Il Marciano ha dato così vita ad uno sfogo con il suo profilo ufficiale Instagram.

Dopo quanto accaduto durante la registrazione, Mattia ha scritto: “Certe cose sono destinate a finire o meglio a non iniziare mai, l’importante è averci messo il cuore come in ogni cosa!! Grazie”. Parole molto malinconiche e soprattutto che fanno intravedere la sua grande infelicità per il gesto compiuto da Desirée.

Nonostante questo inaspettato abbandono a Uomini e Donne, Rosa ha baciato sia Pietro che Alex, mentre Luca Onestini ha finalmente fatto la sua scelta.