Uomini e Donne anticipazioni: Desirée abbandona il trono

La tronista brasiliana ha deciso di lasciare il programma senza scegliere, ecco i motivi

Non avremmo mai voluto darvi questo tipo di notizia ma poco fa, nel corso della registrazione del trono classico di Uomini e Donne, Desirée Popper ha abbandonato il trono. A dare la notizia è stato il sito Witty, che tuttavia non ha reso note le motivazioni della ragazza. Cosa può essere successo di così grave per abbandonare tutto così all’improvviso? La ragazza ha ancora ben quattro corteggiatori, e a quanto pare gli interessavano davvero tutti e quattro… o forse ci siamo sbagliati, e non le interessava nessuno?

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione trono classico: pubblico e corteggiatori sotto shock

Nessuno si aspettava questa notizia, men che meno i corteggiatori, che sono rimasti letteralmente senza parole. Stando alle primissime anticipazioni sulla registrazione del trono classico che è ancora in corso, quello che ci è rimasto peggio è Mattia Marciano.

Il bel dentista napoletano, infatti, sembrava seriamente convinto di stare costruendo qualcosa con Desirée Popper, e nell’ultimo periodo se ne erano convinti un po’ tutti, anche quei telespettatori che inizialmente avrebbero voluto vederlo assieme a Rosa Perrotta.

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: Desirée Popper provata e in lacrime

Per quanto riguarda le motivazioni di Desirée Popper, come vi abbiamo raccontato non sono ancora trapelate (probabilmente sapremo la verità quando usciranno le anticipazioni ufficiali con anche la scelta di Luca Onestini), ma in una foto che circola sul web la tronista brasiliana appare decisamente provata, quasi con gli occhi lucidi.

Come avrà preso Maria De Filippi la cosa? E Gianni Sperti, che ha sempre creduto nella buona fede della ragazza e della sua voglia di innamorarsi, avrà qualcosa da dire in merito a quanto successo? In molti ora sperano che Mattia resti per corteggiare Rosa, tuttavia come potrebbe farlo senza perdere di credibilità? E in caso contrario, come andare avanti fino alla fine del mese con solo Rosa sul trono e due corteggiatori?

A dopo con tutte le anticipazioni dettagliate su Uomini e Donne!