Uomini e Donne anticipazioni: Desiree Popper elimina Mattia Marciano?
Mattia Marciano, corteggiatore di Uomini e Donne

La conoscenza tra Desiree Popper e Mattia Marciano nel trono classico di Uomini e Donne incontra le prime difficoltà e, dopo le ultime esterne, la tronista ha potuto notare alcuni lati del carattere del corteggiatore che non l’hanno convinta del tutto. Come si vedrà presto su canale 5, tra i due non si vedrà la complicità degli inizi, ma anzi qualcosa potrebbe spingere Desiree ad eliminare il ragazzo.

Uomini e Donne anticipazioni, trono classico: Desiree fa un passo indietro con Mattia?

Per molte settimane il trono classico di Uomini e Donne ha visto al centro dell’attenzione il giovane napoletano Mattia Marciano. Il corteggiatore che ha rifiutato categoricamente Rosa Perrotta, dichiarandosi velocemente a Desiree Popper che lo ha portato sempre in esterna in quanto ha subito espresso la sua simpatia verso di lui.

A distanza di qualche settimana, tuttavia, Desiree sembrerebbe aver fatto qualche passo indietro nei confronti di Mattia, dopo le ultime esterne passate con lui. In particolare, la concorrenza con Mariano Catanzaro sembrerebbe causare qualche problema a Mattia, anche perchè la tronista pare essere abbastanza attratta dall’altro corteggiatore. In virtù di ciò, le ultime esterne realizzate hanno mostrato un lato di Mattia piuttosto inedito.

 

Anticipazioni Uomini e Donne: Desiree Popper elimina Mattia?

 

Stando a quanto emerso dal web, le ultime esterne tra Desiree Popper e Mattia Marciano non sarebbero andate per il verso giusto. Il corteggiatore, infatti, avrebbe mostrato un atteggiamento quasi menefreghista e la cosa non sarebbe piaciuta per niente alla tronista.

Quest’ultima, non a caso, avrebbe addirittura pensato che Mattia è in quel contesto soltanto per motivi di visibilità, nonostante le continue smentite dell’altra parte. Dopo un pacato diverbio, la tronista avrebbe preso in considerazione la possibilità di eliminare il ragazzo, anche se, stando sempre alle ultime anteprime, non l’avrebbe ancora fatto.

Restate aggiornati su questa vicenda continuando a seguire le news riguardanti il trono classico di Uomini e Donne.