Uomini e Donne, Desirée torna a parlare di Mattia: scenderà per lui?

Tra le anticipazioni del trono classico i fan sperano di leggere del ritorno di lei per corteggiare Marciano

Gran parte dei fan di Mattia Marciano non ha perso la speranza di vedere il nuovo tronista di Uomini e Donne assieme a Desirée Popper, la modella brasiliana che (almeno all’apparenza) gli fece perdere la testa durante la scorsa edizione del programma pomeridiano di Canale 5. E ovviamente questi stessi fan tormentano quasi Desirée su Instagram, chiedendole se scenderà le scale per Mattia e se prova qualcosa per lui. E alla fine la ragazza ha risposto, tornando a parlare del suo ex corteggiatore.

Desirée Popper risponde alle domande su Mattia Marciano

Purtroppo, però, i fan di questa improbabile coppia devono mettersi la coscienza in pace: Desirée Popper non scenderà a corteggiare Mattia Marciano, né ora né mai. E a confermarlo è stata lei in una delle sue ultime dirette, quando ha invitato chi la segue a smetterla di farle la stessa domanda, perché per lei il Marciano è un capitolo chiuso in maniera definitiva.

Insomma, la favola che sognavano in molti (quella alla Francesco Monte e Teresanna Pugliese, per intenderci) non ci sarà, e anzi, dai toni utilizzati, si percepisce in maniera abbastanza chiara che Desirée non ha stima per Mattia, e che al contrario nei mesi estivi ha maturato su di lui un’opinione niente affatto positiva. Lo si evince dalle facce e dalle espressioni che fa quando parla del dentista napoletano.

La decisione definitiva dell’ex tronista brasiliana

Probabilmente Desirée Popper la pensa su per giù come quella parte del pubblico di Uomini e Donne che pensa che Mattia Marciano abbia sempre mirato al trono, e che le sue sceneggiate dello scorso anno, il non accorgersi di quello che era evidente a tutti – ovvero che la Popper non era interessata a lui, e non l’ha mai nascosto – fossero solo una finta per ottenere quello che poi ha ottenuto, ovvero il trono.

La ragazza non lo dice apertamente, ma su una cosa è chiarissima e non sa più cosa rispondere a chi glielo chiede: l’ex tronista non si è pentita affatto di non aver scelto Mattia e non scenderà le scale di Uomini e Donne ora che lui è seduto sul trono. E a voi piacevano Mattia e Desirée insieme? Avete sognato con questa coppia, oppure, come molti altri, vedevate Mattia più interessato a Rosa Perrotta?