Anticipazioni Uomini e Donne: Diletta Di Tanno e Noemi Piarulli nuove troniste?

Oggi vi presentiamo altre due candidate al trono, un’ex gieffina tutto pepe e un’ex corteggiatrice… odiatissima!

Le anticipazioni Uomini e Donne tornano a parlare dei nuovi tronisti Uomini e Donne perché una donna, ex collega dell’ex tronista Andrea Cerioli, potrebbe presto sedersi sul trono rosa della trasmissione di Maria De Filippi. Stiamo parlando della bella Diletta Di Tanno, ex gieffina che da qualche tempo ormai ha chiuso la relazione nata proprio all’interno del Grande Fratello con il bel Roberto Ruperti. Single di ritorno, la bella Diletta ha un viso pulito e un carattere aperto e solare che ricorda moltissimo quello di una delle troniste più amate di sempre, l’indimenticabile Anna Munafò, che anche se non ha trovato la felicità a Uomini e Donne è stata poi ampiamente ricompensata quando la vita le ha fatto conoscere Mattia Morelli, ex tentatore ed ex corteggiatore di Valentina Dallari che le ha letteralmente rubato il cuore. Ma accanto al suo c’è un altro nome che nelle ultime ore viene fatto con insistenza, ed è quello di un’ex corteggiatrice di Jonas, poi passata alla corte di Andrea Cerioli, ovvero Noemi Piarulli.

Anticipazioni Uomini e Donne: ora che è single, Diletta Di Tanno ha tutte le carte in regola per diventare la nuova tronista

Bella ma anche dolce, solare e decisa, Diletta Di Tanno non è stata molto apprezzata al Grande Fratello, ma questo non vuol certo dire che non lo sarebbe a Uomini e Donne. Anzi: anche Andrea Cerioli è stato letteralmente “riscoperto” da Maria De Filippi, e lo stesso potrebbe accadere alla bruna studentessa torinese, che all’interno del reality ha ampiamente dimostrato di essere perfettamente in grado di far girare la testa a un uomo…. Con Roberto Ruperti, ex collega col quale ha avuto una tormentata relazione iniziata nella famosa “casa” di Canale 5 e poi proseguita nella vita reale, nessuno le dava alcuna chance, e invece alla fine lei l’ha spuntata e l’ha conquistato, anche se poi le divergenze caratteriali li hanno divisi.

Uomini e Donne anticipazioni: Diletta, la ragazza della porta accanto alla ricerca del principe azzurro

Già al Grande Fratello, Diletta aveva spesso confidato alle amiche-colleghe di essere alla ricerca del grande amore. Romantica e sognatrice, famosa ma non troppo (chi non segue i reality difficilmente ha mai sentito parlare di lei), Diletta l’anno scorso era ancora fidanzata con Roberto, e forse è stato proprio per questo motivo che non l’abbiamo vista accanto a Jonas Berami e Andrea Cerioli sul trono rosa di Uomini e Donne, come sostituta dell’ex tronista Teresa Cilia. Oggi che è single, la redazione di Maria De Filippi potrebbe seriamente pensare a lei… anzi, secondo qualcuno ci sta già pensando! E a voi Diletta piacerebbe come nuova tronista Uomini e Donne 2015/2016?

Anticipazioni Uomini e Donne: Noemi Piarulli sul trono non piacerebbe immediatamente, eppure…

Un’altra candidata al trono rosa di cui si parla spesso in questi giorni è Noemi Piarulli, bella e dolce corteggiatrice di Jonas Berami. Successivamente, dopo aver parlato con la cugina Mia Cellini (anche lei ex gieffina nella stessa edizione di Diletta Di Tanno e Andrea Cerioli), Noemi passò a corteggiare proprio il bel bolognese, che la tenne “alla sua corte” solo per mandarla via un paio di puntate dopo. Al pubblico questo voltafaccia non piacque, ma è anche vero che era più che evidente che l’attore spagnolo aveva occhi solo per Rama Lila Giustini, che poi è stata la sua scelta. Noemi Piarulli tronista forse non piacerebbe nell’immediato, ma il pubblico presto dimenticherebbe il suo passato… o no?! Diteci la vostra commentando le anticipazioni Uomini e Donne!

Lascia un commento