Anticipazioni Uomini e Donne: dopo la scelta, clamorosa decisione di Pietro e Rosa

Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta fanno sul serio, e il loro gesto ha sbalordito tutti

La scelta presa da Rosa Perrotta a Uomini e Donne è stata indubbiamente di quelle che in pochi si aspettavano e che non ha mancato di spiazzare un po’ tutti i telespettatori. Gran parte del pubblico, infatti, era convinto che la modella di Salerno avrebbe scelto come tutte il “cattivo ragazzo”, alias Alex Adinolfi, il bel romano che puntata dopo puntata, esterna dopo esterna, è riuscito a entrare nel suo cuore. Non solo però non è stato, ma Rosa con Pietro fa davvero sul serio!

Anticipazioni Uomini e Donne: Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta fanno sul serio

Stando a quanto è emerso nelle ultime ore, Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta sono non solo innamoratissimi, ma anche e soprattutto decisi a fare del loro meglio per far decollare nell’immediato una storia d’amore che sembra tra le più promettenti mai iniziate nello studio di Uomini e Donne.

Sì, perché la coppia ha deciso di fare sin da subito sul serio. E fare sul serio significa convivere: dal momento che Rosa e Pietro vivono lontani, lui a Milano per lavoro, lei a Napoli, la tronista ha deciso di convivere fin da subito trasferendosi accanto al suo uomo.

Anticipazioni Uomini e Donne: la decisione improvvisa e folle della coppia

Una scelta senza dubbio molto importante, e per molti anche folle dopo così pochi giorni. Eppure Rosa e Pietro non sono i primi a prenderla, visto che a quanto pare negli ultimi anni è diventata quasi una costante delle scelte del trono classico di Uomini e Donne.

E a quanto pare è una decisione che porta fortuna, visto che le coppie che l’hanno presa sono ancora insieme, innamoratissimi: basti pensare a Clarissa Marchese e Federico Gregucci, Andrea Damante e Giulia De Lellis, Sonia Lorenzini ed Emanuele Mauti o Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo.

Anticipazioni Uomini e Donne: il dopo-scelta e i primi avvistamenti della coppia

Il dopo-scelta di Rosa Perrotta è stato un mistero. La coppia, infatti, è andata con le telecamere in giro per Roma e successivamente è letteralmente sparita. Sì, perché a differenza di altre coppie uscite dal programma, non ha postato assolutamente nulla su Instagram.

Neanche Pietro Tartaglione – che avrebbe potuto farlo (ovviamente senza immagini esplicite) visto che il suo profilo in quanto corteggiatore è sempre stato aperto, mentre quello di Rosa no, essendo appunto una tronista – ha mai più scritto dopo la scelta.

Che fine avranno fatto i due ragazzi? Sono davvero così in luna di miele, come sostiene maliziosamente qualcuno, da non vere tempo per niente altro? Lo sapremo nelle prossime anticipazioni Uomini e Donne!