Anticipazioni Uomini e Donne: il dramma di Diego e Elga, le nozze rimandate
Diego Daddi ed Elga Enardu

Diego Daddi ed Elga Enardu sono una delle coppie storiche del trono classico di Uomini e Donne che si è fidanzata in maniera alquanto strana (non nel programma, ma solo una volta fuori dalla trasmissione di Maria De Filippi) e che negli anni ha dimostrato una solidità, una forza e un amore sconosciuto a molte altre coppie, che quasi nessuno si aspettava. La tronista e il corteggiatore hanno superato molti problemi, e il dramma che stanno vivendo li sta unendo ancora di più, al punto che presto convoleranno a nozze per coronare il loro sogno d’amore.

Anticipazioni Uomini e Donne: il dramma di Diego Daddi ed Elga Enardu

Più volte, in varie interviste, Diego Daddi ed Elga Enardu hanno dichiarato di volere a tutti i costi un figlio, anche prima del matrimonio. Tuttavia questo figlio tarda ad arrivare e in molti sospettano che purtroppo ci siano dei problemi, come accade a moltissime coppie.

Nonostante questo dolore, la coppia non solo non si è mai divisa, ma appare più unita e innamorata che mai. Già diverso tempo fa, ospite in una puntata del trono classico di Uomini e Donne, ha comunicato di aver intenzione di sposarsi al più presto e di aver già pensato a una data.

Anticipazioni Uomini e Donne: le nozze rimandate a causa di un lutto

Tuttavia ancora una volta le cose non sono andate come la coppia sperava e purtroppo pochi mesi prima delle nozze è venuta a mancare la nonna di Diego, quasi una seconda mamma per il corteggiatore, e così la coppia ha deciso di rimandare il matrimonio a data da destinarsi.

Nel frattempo si è diffusa la voce che la coppia avrebbe potuto prendere parte a Temptation Island 2017, il reality per coppie di fidanzati che tornerà a breve in prima serata su Canale 5, ma Elga Enardu non ha esitato e smentire questa voce, prendendone subito le distanze.

Anticipazioni Uomini e Donne: la nuova data e il matrimonio imminente

“Non faremo mai un programma del genere” ha dichiarato senza mezzi termini l’ex tronista, che ai tempi del trono aveva scelto Marcelo Fuentes (Diego corteggiava la sua collega di trono, da cui fu scelto e a cui rispose di no. “Non rovineremo mai il nostro rapporto in questo modo“.

E ancora: “Il tempo mi ha confermato che lui è l’amore della mia vita”. Per quanto riguarda invece le nozze, a quanto pare, superato il lutto, il 2018 potrebbe essere davvero l’anno giusto. La tronista e il fidanzato hanno infatti confessato che, anche se una data precisa non è ancora stata scelta, le nozze sono molto vicine.

E noi che ci occupiamo da sempre di news e anticipazioni relative a Uomini e Donne non possiamo non far loro i nostri migliori auguri!