Uomini e Donne anticipazioni, due famosi corteggiatori per i nuovi tronisti

Un concorrente del GF e un ex fidanzata di Temptation Island tornano in televisione per trovare l’amore

Arrivano clamorose sorprese dalle ultime registrazioni del trono classico di Uomini e Donne non solo per le clamorose scelte e i nuovi tronisti, ma anche per coloro che hanno deciso di scendere le scale del programma di Maria De Filippi in modo da trovare la loro metà. Stiamo parlando di personaggi famosi e molto amati dal pubblico per via delle loro passate storie.

Si, perchè sembra che le vie del Signore sono infinite ma anche quelle di Maria De Filippi, visto che negli ultimi tempi i programmi della regina di Mediaset sono stati accusati di essere oggetto di un continuo riciclo degli stessi personaggi che passano da un programma all’altro senza problemi. Le polemiche sono state scatenate non solo dalla presentazione delle nuove troniste Nilufar Addati, ex corteggiatrice di Mattia Marciano, e Sara Affi Fella, ex di Temptation Island 2017 – ma anche dei nuovi corteggiatori.

Kevin Ishebabi scende a corteggiare Nilufar Addati e Sara Affi Fella

Tra loro, infatti, ci sono diversi volti noti. Tanto per cominciare c’è il modello milanese di colore Kevin Ishebabi, che ha partecipato al Grande Fratello 14 (l’edizione vinta da Federica Lepanto, per intenderci) e che è stato a lungo il fidanzato di Jessica Vella, conosciuta proprio all’interno del reality show di Canale 5, e che per lui aveva lasciato il fidanzato che aveva al tempo.

Di recente sembrava che Kevin e Jessica, che nell’ultimo periodo è spesso ospite assieme alla sorella gemella Lidia dei programmi di Barbara D’Urso nelle vesti di opinionista, fossero tornati assieme, ma così evidentemente non è, visto che da ieri Kevin è ufficialmente uno dei nuovi corteggiatori di Nilufar Addati e Sara Affi Fella. Chi delle due ragazze sceglierà l’ex gieffino?

Anche Valeria Vassallo da Temptation Island a Uomini e Donne

Ma non finisce qui, perché alla corte del nuovo tronista c’è un’altra ragazza divenuta molto nota un paio di anni fa per la sua partecipazione a Temptation Island 2016: stiamo parlando della bionda Valeria Vassallo, la siciliana che ai tempi lasciò il fidanzato e che ora è tornata in trasmissione nelle vesti di corteggiatrice dopo oltre un anno da single in cui è molto maturata.

Insomma, il trono classico di Uomini e Donne a molti appare un luogo di costante riciclo di personaggi minori del mondo della televisione che cercano in tutti i modi di sfondare e che probabilmente non sono neanche intenzionati più di tanto a trovare l’amore. E per molti telespettatori questo è uno dei motivi per cui gli ascolti di questo trono sono così bassi rispetto al trono over.

Voi cosa ne pensate, amici lettori? Scrivetecelo nei commenti!