Aggiornato al: 23 Maggio, 2017  975

Uomini e Donne anticipazioni: 2 corteggiatori sul trono a settembre 2017?

I nuovi tronisti del prossimo trono classico di Uomini e Donne potrebbe vedere volti noti gia' contattati

Uomini e Donne anticipazioni: 2 corteggiatori sul trono a settembre 2017?

I nuovi tronisti del prossimo trono classico di Uomini e Donne potrebbe vedere volti noti gia' contattati


Con la scelta di Rosa Perrotta del 22 maggio 2017, si è chiusa ufficialmente l’edizione 2017 del trono classico di Uomini e Donne e l’attenzione da ora in poi va sui prossimi protagonisti del talk show. Stando agli ultimi rumors, a sedersi sulla famosa poltrona rossa della prossima edizione potrebbero essere i due corteggiatori che sono stati impegnati quest’anno: Mariano Catanzaro e Giorgia Pisana. I due sarebbero essere stati addirittura già contattati dalla produzione.

Anticipazioni Uomini e Donne: Mariano Catanzaro candidato al trono?

Uno dei protagonisti del trono classico di quest’anno è stato sicuramente Mariano Catanzaro che si è distinto dagli altri corteggiatore per la sua incredibile simpatia. Il giovane ragazzo si è guadagnato ancora di più l’affetto dei telespettatori che, dopo il forfait di Desiree Popper, hanno fatto partire sui social un vero e proprio appello per vederlo sul trono della prossima edizione di Uomini e Donne.

Il fatto che per due anni, Mariano non sia riuscito a trovare l’amore nel talk show di Maria De Filippi sembrerebbe aver convinto anche la conduttrice a dargli un altra possibilità, quella più importante: diventare il nuovo tronista. Non a caso, il napoletano sarebbe stato contattato dalla redazione dopo il suo bellissimo messaggio lasciato su Instagram, in cui è sembrato che il corteggiatore volesse strizzare l’occhio alla De Filippi proprio per l’ambita poltrona rossa.


Anticipazioni Uomini e Donne: anche Giorgia Pisana sul trono?

Un’altra protagonista di questa edizione di Uomini e Donne è stata la bellissima Giorgia Pisana che fino all’ultimo giorno si è contesa la scelta con Federica Benincà, preferita poi da Marco Cartasegna. La delusione della ragazza è stata evidente, in quanto sembrava davvero convinta di poter essere la scelta del tronista, cosa che però le ha lasciato soltanto l’amaro in bocca.

In virtù di ciò, Giorgia avrebbe avuto un confronto con la redazione, in cui probabilmente si è discusso sulla possibilità di tornare nel talk show nelle vesti di tronista. Tuttavia, per il momento non ci sarebbe ancora nulla di ufficiale, ma le probabilità di vedere Giorgia sul trono sembrerebbero essere alte e reali.

Detto ciò, non ci resta che attendere i prossimi aggiornamenti che vi comunicheremo attraverso le  nostre anticipazioni su Uomini e Donne!