Anticipazioni Uomini e Donne: sono ben due i nuovi tronisti che saranno presentati a breve!

Nuovi tronisti in arrivo nel trono classico di Uomini e Donne e il toto-tronisti è nel pieno, vediamo cosa sta per succedere

Tra le anticipazioni dell’ultimo periodo che riguardano il trono classico di Uomini e Donne c’è senza dubbio la questione nuovi tronisti in arrivo. Sì perché, con un trono praticamente già finito (ovvero quello di Manuel Vallicella, che piuttosto si è interrotto) e un altro costantemente in bilico (quello di Sonia Lorenzini), tutto può succedere, persino che la redazione si ritrovi con il solo Luca Onestini, che tra l’altro praticamente è interessato solo a due corteggiatrici, Giulia Latini e Soleil Anastasia Sorgè.

Anticipazioni Uomini e Donne: sono tre i candidati nuovi tronisti

Siamo praticamente certi che nel corso della prossima registrazione del trono classico di Uomini e Donne (che avrà luogo la settimana prossima, quando cioè Maria De Filippi sarà tornata a Roma e sarà libera di tornare ai suoi programmi dopo l’impegno con il Festival di Sanremo 2016) verranno presentati ben due tronisti.

Non si sarà se saranno un uomo e una donna, ma quel che appare certo è che attualmente ben tre ragazzi sono in lizza e ambiscono al posto di nuovo tronista uomo. Si tratta di tre ex corteggiatori molto belli, ma non amati e conosciuti nella stessa maniera… vediamo di chi si tratta!

Anticipazioni Uomini e Donne: Alessandro e Andrea insieme sul trono?

Stiamo parlando in primis di Alessandro Schincaglia, ex corteggiatore di Sonia Lorenzini andato via perché non si fida della tronista. Dal momento che è stato visto con al seguito le telecamere di Uomini e Donne, le ipotesi sono due: o torna a corteggiare Sonia, o va sul trono.

Di tornare nel trono classico, però, torna di sicuro, facendo felici le sue molte fan! I rumors parlano anche di Alessandro Calabrese (particolarmente simpatico alla redazione, ma non altrettanto al pubblico del programma) e infine del bellissimo Andrea Melchiorre, ex di Valentina Dallari.

Anticipazioni Uomini e Donne: l’indiscrezione sulla probabile nuova tronista

Per quanto riguarda invece la nuova tronista, scemata definitivamente l’ipotesi Martina Luchena e quella Mercedes Henger (la ragazza sembra avere un flirt con l’attore Andrea Montovoli), il nome che circola più insistentemente è quello di Angela Robusti, ex corteggiatrice laureata in architettura e per giunta modella di discreto successo.

Che dite, cari lettori delle anticipazioni di Uomini e Donne, vi piacciono questi nomi oppure no? Quali sono i vostri invece?

Lascia un commento