Anticipazioni Uomini e Donne: sono due i tronisti pronti a lasciare, il commento della Mennoia

Non c’è pace per questo trono classico di Uomini e Donne, che sembrava partito bene ma ha subito una battuta d’arresto

Le anticipazioni legate al trono classico di Uomini e Donne purtroppo non sono molto rosee, soprattutto per chi è affezionato a due tronisti in particolare, ovvero Manuel Vallicella e Sonia Lorenzini. Sì, perché a quanto pare entrambi in un modo o nell’altro potrebbero lasciare molto presto la sedia rossa, causando un vuoto che sarà difficile colmare, visto che a quanto pare con loro sul trono, il classico si stava riprendendo e ha addirittura superato il trono over negli ascolti per la prima volta da un anno a questa parte.

Anticipazioni Uomini e Donne: Manuel Vallicella, la notizia ufficiale dell’abbandono

Partiamo da Manuel Vallicella, che come sappiamo nel corso della scorsa registrazione del trono classico di Uomini e Donne ha affermato di voler abbandonare il programma perché non sta bene, non si sente a suo agio e ogni volta che sa di dover venire a Roma gli prende l’ansia.

La notizia ha scioccato tanto i fan quanto il pubblico in studio, e Maria De Filippi ha dato al giovane tronista veronese alcuni giorni di tempo per pensarci. Tuttavia Manuel è deciso e pare che nella prossima registrazione formalizzerà il suo abbandono, lasciando definitivamente il trono blu.

Anticipazioni Uomini e Donne: nuovo tronista in arrivo? Novità per Sonia Lorenzini

Non sappiamo ancora se arriverà un nuovo tronista o una nuova tronista a fare da antagonista a Sonia Lorenzini, ma quel che è certo è che la redazione sarebbe molto indecisa e punterebbe piuttosto a chiamare entrambi, dunque una donna e un uomo.

Sì, perché neanche il trono di Sonia Lorenzini è molto stabile, visto che potrebbe “cadere” sotto il peso dello scandalo sollevato da Mario Serpa. I corteggiatori, infatti, non credono molto nella buona fede della tronista, e la ragazza del resto sembra troppo presa da Federico Piccinato per interessarsi a qualcun altro.

Anticipazioni Uomini e Donne: il commento rassegnato di Raffaella Mennoia

Nel frattempo, come abbiamo detto, la redazione di Uomini e Donne lavora a stretto giro per essere pronta a ogni evenienza, ma Raffaella Mennoia – l’autrice del trono classico più “social” di tutti, colei che mantiene i contatti con il pubblico tramite Instagram e Facebook – appare piuttosto demoralizzata.

Qualche ora fa, infatti, ha scritto su Facebook: “Tutto molto complesso questa stagione…”, riferendosi quasi certamente all’abbandono da parte di Manuel, un tronista su cui gli autori puntavano moltissimo, al punto di volerlo mettere sul trono già a settembre (ma lui aveva rifiutato).

Per tutti gli aggiornamenti, vi rimandiamo alle prossime anticipazioni su Uomini e Donne!