Ecco chi è Alex, il nuovo tronista di Uomini e Donne

Stando alle anticipazioni sarà un giovane hair-stylist a sedersi sul trono accanto a Mattia Marciano

Mentre su Facebook la pagina ufficiale di Uomini e Donne annuncia grandi novità per la prima registrazione del trono classico che avverrà tra un paio di giorni, in rete cominciano a circolare foto e informazioni riguardanti il nuovo tronista, colui che affiancherà Mattia Marciano sedendosi su una delle ambite sedie rosse del programma di Maria De Filippi. A riportare tutte le informazioni è il sito Umbria On, che ha pubblicato foto esclusive riguardanti la registrazione del filmato di presentazione del nuovo tronista presso il suggestivo paesaggio naturale della Cascata delle Marmore.

Uomini e Donne anticipazioni, il nuovo tronista si chiama Alex ed è di origini umbre

Si legge sul portale locale Umbria On: “Lunedì mattina una troupe Mediaset – Alex il protagonista maschile – ha girato alcune scene alla Cascata delle Marmore.La troupe si è in un primo momento diretta nella zona dove si svolge rafting, quindi – poco dopo le 11.20 – l’arrivo a piazzale Byron per ‘studiare’ la Cascata delle Marmore e decidere come far muovere l’attore. Prove tecniche e via alle registrazioni nella parte bassa del parco, con sfondo il primo salto della Cascata: pose e presentazioni tra i molti turisti che affollavano il sito”.

Insomma il nuovo tronista si chiama Alex e dalle foto scattate che lo mostrano di schiena o al massimo di lato si evince che i suoi capelli sono castano chiari con un ciuffo biondo. Sarà lui che affiancherà il primo tronista ufficiale, praticamente certo ormai da tempo, ovvero Mattia Marciano, avvenente corteggiatore di Desirée Popper e Rosa Perrotta che tuttavia non fu scelto dalla prima, la bella modella brasiliana per cui sembrava aver perso la testa.

Uomini e Donne anticipazioni, Alex Migliorini è il nuovo tronista gay

Tornando ad Alex, il nuovo tronista si chiama per la precisione Alex Migliorini, ed è un giovane e bellissimo hair-stylist che ha un fratello gemello e sui social ama postare foto del suo fisico statuario, che cura moltissimo e che per lui è motivo di vanto. Alex è giovanissimo (appena 22 anni) e non ha esperienze pregresse nel mondo dello spettacolo, né in televisione né come modello o testimonial pubblicitario.

Sui social ha pochi follower (appena 10mila, come un ragazzo “normale”) e non ha fatto alcun coming out esplicito, anche se si sa che sarà il nuovo tronista gay, colui a cui spetterà il compito di far dimenticare la brutta vicenda riguardante Claudio Sona e la valanga di veleno che ha travolto la redazione quando l’ex di lui, Juan Fran Sierra, ha confessato pubblicamente che durante il trono Claudio stava ancora con lui.

L’attesa dunque è finita e, contrariamente a quanto si immaginava, il trono gay esordirà assieme a tutti gli altri, a settembre, e non a ottobre.  Verrà presentata anche la nuova tronista, di cui però attualmente non si ha neanche il minimo indizio. O meglio, alcuni sospetti ci sono, ma per adesso restano tali. E a voi, amici che seguire sempre con attenzione e affetto il programma di Maria De Filippi, chi piacerebbe vedere sul trono?

Un’ex corteggiatrice-tentatrice, oppure una ragazza sconosciuta?