Uomini e Donne Anticipazioni, ecco chi è il nuovo tronista

Il comportamento di un famoso corteggiatore rivela al pubblico che il nuovo tronista sarà proprio lui

Le anticipazioni riguardanti il trono classico di Uomini e Donne oggi riguardano il nuovo tronista, ovvero uno dei due ragazzi che a settembre sederà sull’ambita sedia rossa. E se fino a oggi l’identità dei nuovi protagonisti del programma di Maria De Filippi era top-secret, negli ultimi giorni una serie di indizi lascia intendere che uno dei nuovi tronisti sarà proprio uno degli ex corteggiatori della scorsa stagione. Di chi si tratta? Di Mattia Marciano, il cui strano comportamento da fine giugno a oggi lascia molti dubbi a chi lo segue.

Uomini e Donne Anticipazioni: la storia di Mattia Marciano come grande protagonista del trono rosa

Come ben sa chi ha seguito la scorsa stagione del trono classico di Uomini e Donne, Mattia Marciano è stato uno dei grandi protagonista del trono rosa di Desirée Popper e Rosa Perrotta. Ambito da entrambe le troniste, il ragazzo ha scelto di corteggiare la bellissima modella brasiliana.

Il suo percorso, però, non è andato come sperava: Desirée non l’ha scelto, e lui se l’è presa moltissimo. La sua reazione pare abbia molto colpito sia la redazione che la stessa Maria De Filippi, e il suo nome come possibile nuovo tronista si faceva già da fine maggio, quando è terminato il programma…

Uomini e Donne Anticipazioni: Mattia Marciano sempre più defilato e meno presente sui social

Tuttavia è stato il comportamento di Mattia Marciano in questi ultimi due mesi a destare sospetti, facendo nascere in molti la convinzione che davvero la De Filippi abbia scelto lui. Il motivo è semplice: dopo un periodo di costante presenza sui social, Mattia Marciano si è come eclissato.

Attira poco l’attenzione su di sé, non fa serate, non pubblica molti post e si dedica prevalentemente al lavoro e agli amici di sempre. Chi conosce il modus operandi e le richieste di Maria De Filippi e del suo staff ai tronisti sa che questo vuol dire una cosa sola.

Uomini e Donne Anticipazioni: il nuovo tronista sarà davvero lui?

Il nuovo tronista sarà proprio Mattia, e l’essere così poco protagonista dei social e delle serate vuol dire che il ragazzo ha ricevuto precise indicazioni in merito. Del resto, due anni fa la redazione chiese le stesse cose a Gianmarco Valenza, che non seguì le indicazioni, sovraesponendosi dal punto di vista mediatico.

La cosa fu detta in puntata, ma Gianmarco fu perdonato e gli fu offerto comunque il trono (che fu un mezzo flop). Di certo Mattia non farà lo stesso errore, e pur di non giocarsi il posto di tronista sta trascorrendo un’estate “tranquilla”, lontano da tv e paparazzi.

Lascia un commento