Anticipazioni Uomini e Donne, ecco chi è il secondo tronista

Dopo Mattia Marciano, un altro volto noto salirà presto sul trono di Maria De Filippi

Mattia Marciano è il primo tronista annunciato per la nuova stagione del talk show condotto da Maria De Filippi. Il suo nome, annunciato per primo dal giornalista Alberto Dandolo, è ormai sulla bocca di tutti, ma ovviamente accanto a lui ci saranno altri tronisti, presumibilmente due donne e un uomo. Non si tratterà però di un tronista gay, come si ipotizzava inizialmente, bensì di un rivale diretto del Marciano. La sua identità è ancora avvolta nel mistero, ma solo trapelate due informazioni molto importanti che potrebbero aiutarci a indovinare di chi si tratta… o per lo meno ad andarci molto vicino!

Anticipazioni Uomini e Donne: un altro tronista accanto a Mattia Marciano

Tramontata l’ipotesi Andrea Melchiorre (la redazione l’avrebbe ampiamente snobbato, nonostante la recente esperienza come tentatore) a quanto pare sarà un altro il tentatore di Temptation Island a sedere sul prossimo trono classico di Uomini e Donne 2017/2018.

Non si sa se il nuovo tronista ha partecipato a questa o alle scorse edizioni del reality show della De Filippi, ma una cosa pare certa: ha fatto il tentatore in passato! Si sa inoltre che attualmente lavora come modello, anche se è iscritto all’università… Di chi si tratta? Riuscite da questi indizi a capirci qualcosa?

Anticipazioni Uomini e Donne: l’ipotesi Giorgio Nehme, ex tentatore e modello

Molti hanno pensato a Giorgio Nehme, ex tentatore di Aurora Betti, ma pare non piaccia molto a Maria De Filippi. La conduttrice, invece, non ha mai nascosto l’apprezzamento nei confronti di Mattia Marciano e ha deciso di dargli una nuova opportunità, dopo la delusione rimediata a causa della non scelta di Desiree Popper (verso la quale provava dei forti sentimenti).

Adesso è pronto a ricominciare da questa nuova avventura, grazie alla quale potrebbe trovare la sua anima gemella, a partire dalle prime registrazioni del trono classico previste per il 29 Agosto 2017. Il famoso gioralista Alberto Dandolo aveva già anticipato la possibilità di vedere Mattia Marciano sul trono di Uomini e Donne, e alla fine la sua previsione è stata confermata.

Attendiamo dunque sue notizie in merito al secondo tronista! A voi, cari amici lettori, chi piacerebbe vedere quest’anno sul trono accanto a Mattia Marciano?

Lascia un commento