Anticipazioni Uomini e Donne: ecco chi salirà sul trono gay a settembre

Iniziano a circolare i nomi degli eredi di Claudio Sona e vi sveliamo chi potremmo vedere sulla poltrona rossa

Si cominciano ad affacciare i primi nomi dei prossimi tronisti di Uomini e Donne e in particolare è il trono gay a destare particolare curiosità e a regalare le prime sorprese ai fan del dating show. Fino ad ora l’unico tronista gay è stato il celebre Claudio Sona e in molti si sono appassionati al percorso del ragazzo nel programma di Maria De Filippi. Ora sembra che un successore possa arrivare a settembre e a confermarlo è la stessa conduttrice, ecco di chi si potrebbe trattare.

Maria De Filippi conferma il trono gay a Uomini e Donne

Nel corso di un’intervista a Verissimo, Maria De Filippi è stata chiara sulle sue intenzioni per il trono gay: “I protagonisti di questo trono sono stati molto amati, perché si sono posti in maniera diversa rispetto ai soliti corteggiatori. Era uno trono che si stava ad ascoltare, più che a vedere. Penso che il trono gay ritornerà a settembre“.

Sembra quindi confermato che nella prossima stagione di Uomini e Donne conosceremo finalmente il successore di Claudio Sona e con lui anche i corteggiatori, il pubblico richiede a gran voce Mario Serpa, ma alcune news ci fanno pensare che potrebbe non essere lui il fortunato tronista.

Il successore di Claudio Sona a Uomini e Donne

Mario Serpa, con tutta probabilità, non sarà il prossimo tronista gay. Maria De Filippi ha infatti aperto da qualche mese le selezioni per trovare il successore di Claudio Sona, così come molti hanno precisato su Instagram nel corso degli scorsi mesi, affermando di aver fatto i provini.

Questa informazione ci fa sospettare che il futuro tronista gay sia un volto nuovo rispetto a quelli già conosciuti a Uomini e Donne e che quindi non si tratterà di uno degli ex corteggiatori di Claudio Sona. In tal senso il nuovo nome più quotato è quello di Alessandro Malossi, artista e tatuatore di successo.

Alessandro Malossi a Uomini e Donne, chi è?

Alessandro Malossi è diventato recentemente una star del web grazie alla sua carriera di illustratore, il ragazzo ha lasciato l’università, dove studiava pittura e arti visive alla NABA e si è trasferito per quasi tre anni a Milano. In seguito è rientrato a Bologna, iniziando a lavorare per la Glory Bound Ink.

Il giovane sta facendo carriera come tatuatore e da settembre inizierà a lavorare a Milano. Insomma, la bellezza non gli manca e porterebbe una ventata di novità all’interno degli Studi Elios, ma riuscirà a conciliare il suo nuovo lavoro nel capoluogo lombardo con gli impegni di Uomini e Donne?

Voi cosa pensate del nuovo possibile tronista di Uomini e Donne?

Lascia un commento