Anticipazioni Uomini e Donne, esterne Rosa Perrotta: scontro aperto con Desiree

La bellissima modella campana che siede sul trono classico sembra soffrire molto la presenza della rivale

La nuova tronista di Uomini e Donne Rosa Perrotta è senza dubbio bellissima, ma al suo fianco ha una collega, o rivale, altrettanto carina e probabilmente più alla mano. Stiamo parlando di Desiree Popper, che tra la prima e la seconda puntata del nuovo trono rosa è parsa piacere moltissimo ai corteggiatori, persino più di Rosa. Ovviamente questa cosa ha scatenato un certo malumore nella Perrotta, che nel corso dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne avvenuta lo scorso venerdì 11 marzo 2017 è parsa più intenta a parlare della rivale che non a conoscere davvero i corteggiatori.

Anticipazioni Uomini e Donne: Giorgio, il corteggiatore conteso, scarta Rosa a favore di Desiree

La prima esterna di Rosa Perrotta mostrata in studio da Maria De Filippi è stata quella con il bel Giorgio, che l’ha portata a giocare a golf. Il corteggiatore tuttavia in studio ha dichiarato di essersi senti molto più a suo agio con Desiree (è uscito con entrambe) e di vederla più simile a lui rispetto a Rosa.

Gianni Sperti ha fatto notare che in effetti la Perrotta ha sottoposto il corteggiatore a un fuoco di fila di domande che sembrava un interrogatorio e che poteva certamente intimorire, ma la tronista non ha fatto una piega, preferendo invece commentare l’atteggiamento della Popper che si mette in competizione con lei fingendo di sminuirsi quando sa benissimo di essere una bellissima ragazza.

Uomini e Donne, esterne di Rosa Perrotta: Mattia sceglie la modella campana

Si passa quindi al bel Mattia, che è andato in esterna con Rosa Perrotta ma che durante questa puntata anche Désirée Popper (che la scorsa puntata ha ammesso di non averlo portato per come era vestito) è sembrata interessata a lui, sebbene il corteggiatore si mantenga fermo sulla Perrotta.

Rosa e Mattia vanno a cena in un ristorante cinese e tra i vari discorsi si parla di Desiree, che secondo Rosa ha fatto una “para**la” con il suo apprezzamento a Tina Cipollari deliberatamente volto a ingraziarsi l’opinionista. Mattia afferma deciso di non essere il tipo che tiene i piedi in due scarpe e le confessa che ha incrociato subito il suo sguardo.

Anticipazioni Uomini e Donne, trono rosa: la controversa conoscenza pregressa tra Alex e Rosa

Si passa quindi ad Alex, che nella scorsa puntata di presentazione ha già ammesso di avere conosciuto Rosa Perrotta tempo fa, quando però entrambi erano fidanzati. Lui le aveva mandato dei messaggi a cui lei aveva risposto, e la cosa non piace per niente ad alcuni corteggiatori, soprattutto all’opinionista Jack Vanore e a Mattia, secondo il quale la sua ragazza non può messaggiare con un altro.

Tina Cipollari invece difende Rosa e viene mandata l’esterna, con Alex, che la porta in una sala di doppiaggio (che è il suo lavoro) e poi le fa provare a doppiare alcuni personaggi. Massimiliano difende Rosa che a suo dire è la stessa da quando si è presentata, mentre Désirée sembra quasi modularsi sulle aspettative altrui.