Uomini e Donne anticipazioni: l’ex di Bettarini diventa corteggiatrice

La vecchia fiamma di Niccolò Bettarini è pronta a sbarcare nel trono classico per fare la corte ad un tronista

Le corteggiatrici di Marco Cartasegna dovranno stringere i denti perchè Ginevra Lambruschi sta per scendere le scale del trono classico di Uomini e Donne. La blogger è già molto nota nel mondo dei Vip e ha anche avuto una storia con il figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini. La situazione potrebbe farsi molto complessa per Giorgia Pisana e Federica Benincà dal momento che stiamo parlando di un’affascinante biondina a cui certo non manca la determinazione: ecco cosa si sa sul suo arrivo.

Anticipazioni Uomini e Donne: importanti novità per i tronisti

I tronisti Marco Cartasegna e Luca Onestini hanno fin dal principio fatto discutere per via della loro forte competizione per via di Soleil Anastasia Sorgè. La corteggiatrice pare però ora intenzionata a puntare tutta la sua attenzione sull’ex Mister Italia e, nel frattempo, anche Marco sembra pronto a puntare ad altro.

Alla corte del bel bocconiano ora ci sono Giorgia Pisana e Federica Benincà, ma pare che sia in arrivo un’interessante novità per il ragazzo che potrebbe cambiare le carte in tavola. Pare infatti che stia per arrivare una corteggiatrice molto speciale per Marco Cartasegna: la ex fidanzata di Niccolò Bettarini.

Uomini e Donne anticipazioni, registrazione 12-04-2017: Ginevra Lambruschi nuova corteggiatrice

Negli studi di Uomini e Donne pare sia in arrivo Ginevra Lambruschi, fashion blogger da 400 mila follower su Instagram. Secondo le indiscrezioni la ragazza avrebbe già girato delle esterne nel programma e sembra essere interessata proprio al bellissimo tronista Marco Cartasegna.

La bella bionda è nota grazie alla sua passata relazione con il figlio di Simona Ventura e Stefano Bettarini, Niccolò, ma anche per un presunto flirt con il cantante dei The Kolors. Insomma, la giovane non è proprio nuova al mondo dei Vip ed ora pare possa anche entrare a farne parte in prima persona.

Uomini e Donne trono classico, news e anticipazioni: le nuove corteggiatrici fanno colpo

Anche alla corte di Luca Onestini pare ci sia stato un vero e proprio rimescolamento di carte. L’arrivo inaspettato di Cecilia Zagarrigo sta dando del filo da torcere alla vecchie corteggiatrici, Giulia Latini e Soleil Sorge e pare addirittura che il giovane possa scegliere proprio la nuova arrivata.

A Uomini e Donne anche per il trono di Marco Cartasegna tutto sarà messo in discussione. Infatti, Ginevra Lambruschi è davvero una bellissima ragazza e potrebbe scalzare una volta per tutte le due corteggiatrici storiche dell’affascinante tronista.

Per scoprire quando vedrete l’arrivo di Ginevra Lamruschi su Canale 5 non perdete le prossime anticipazioni del trono classico di Uomini e Donne.

Lascia un commento