Anticipazioni Uomini e Donne: ex coppia amatissima è tornata insieme? Scoop in arrivo su MTV

La cestista Valentina Vignali si lascia scappare una notizia di quelle bomba per i fan di Uomini e Donne e di una coppia in particolare

Ancora tristi per la fine di Uomini e Donne, i fan del programma di Maria De Filippi a breve potrebbero ricevere una sorpresa di quelle destinate a farli sorridere ancora per un po’ prima dell’arrivo delle vacanze estive. A darla, nel corso di una Instagram Story, niente meno che la cestista Valentina Vignali, molto vicina ad alcune tra le coppie più amate del programma (essendo della stessa agenzia). E la ragazza si è lasciata sfuggire anche un’indiscrezione su un’ex coppia amatissima

Anticipazioni Uomini e Donne: la strepitosa notizia data da Valentina Vignali

Ma andiamo con ordine. Chi segue le Instagram Stories di Valentina Vignali (grande amica di Giulia De Lellis e Martina Luchena) ha capito che a quanto pare molto presto su MTV ci sarà un programma che vedrà protagonisti alcuni dei personaggi più amati di Uomini e Donne.

Stando agli hashtag che completano le news, il programma evento dovrebbe andare in onda tra poco più di una settimana, per la precisione dal 5 al 12 giugno, dunque prima ancora che abbiano inizio le registrazioni del reality per coppie Temptation Island 2017.

Anticipazioni Uomini e Donne: gli ex del programma della De Filippi sbarcano su MTV?

Al programma prenderanno parte non solo coppie come Andrea Damante e Giulia De Lellis, ma anche single appena entrati nell’agenzia The One, ovvero il probabile futuro tronista Mattia Marciano e l’ex corteggiatrice di Luca Onestini Giulia Latini, ovvero la non scelta.

Ma non finisce qui, perché dovrebbero partecipare anche Claudio Sona e Mario Serpa, l’ex coppia del trono gay molto amata dal pubblico. E proprio a proposito di questa ex coppia sorgono alcune domande a cui potremmo avere una risposta molto presto proprio grazie al programma di MTV.

Anticipazioni Uomini e Donne: Claudio Sona e Mario Serpa, tra loro gatta ci cova!

Claudio Sona e Mario Serpa sono forse tornati insieme? Questa è la domanda che si sono fatti trepidanti i loro fan rendendosi conto che per annunciare la loro partecipazione al misterioso programma di MTV, la bella Valentina Vignali ha usato un hashtag molto amato.

Li ha definiti infatti i “CLARIO”, come si chiamavano quando stavano insieme. Forse dunque il primo tronista del trono gay e la sua scelta sono tornati insieme, come sembrava qualche tempo fa in occasione del compleanno di Claudio?! Noi speriamo ardentemente di sì!

In attesa di saperne di più, vi diamo appuntamento molto presto con altre anticipazioni da Uomini e Donne!