Anticipazioni Uomini e Donne: ex gieffina torna single e viene chiamata sul trono

La vincitrice del Grande Fratello Federica Lepanto ha lasciato il fidanzato, i fan sognano di vederla a UeD

Nelle ultime ore, Federica Lepanto è ritornata a far parlare di sé per via della sua rottura con il fidanzato Gianfilippo Lavuri. I due, che si erano conosciuti proprio tramite social network, hanno comunicato la fine della relazione. In particolare, è stata l’ex vincitrice del Grande Fratello ad annunciare il fatto con un lungo post sul suo profilo Instagram. A seguito della notizia, i fan hanno espresso il desiderio di vederla a Uomini e Donne., magari come protagonista del trono rosa che partirà a settembre. Ma Federica potrebbe essere davvero l’erede ideale di Clarissa Marchese e Rosa Perrotta? Stando ai rumors, sembrerebbe proprio di sì!

Anticipazioni Uomini e Donne: Federica Lepanto si è lasciata

Dopo la vittoria al Grande Fratello, la salernitana Federica Lepanto è riuscita a trovare anche l’amore: Gianfilippo Lavuri, giovane imprenditore e modello italiano. Tuttavia, dopo appena un anno, la relazione con il ragazzo si è improvvisamente interrotta in questi giorni.

Ad annunciare la triste novità, è stata la stessa vincitrice dell’ultima edizione del Grande Fratello con un post condiviso sui social network: “Il problema spesso non è l’assenza d’amore, ma il momento sbagliato di amare, se l’amore non è più solo e puro ma una prassi da seguire”.

Anticipazioni Uomini e Donne: il triste annuncio via social

I motivi che hanno portato alla rottura definitiva, però, non sono stati ancora svelati. Alcuni siti web hanno provato a dare una spiegazione, sostenendo che tra Federica e Gianfilippo c’era già aria di crisi. Per un po’, i due non avevano condiviso foto insieme, ed era scattato l’allarme.

A confermare ulteriormente i sospetti, Federica Lepanto aveva pubblicato una presunta frecciatina su Instagram verso il ragazzo: “Le cose brutte sono quelle che non si dicono”. L’annuncio della rottura con Gianfilippo Lavuri ha scosso i fan di Federica Lepanto.

Anticipazioni Uomini e Donne: Federica Lepanto sarà la prossima tronista?

In molti hanno provato a sostenere l’ex gieffina con commenti di conforto, augurandole di trovare presto l’amore. In particolare, molti di questi hanno invitato l’ex vincitrice del Grande Fratello a partecipare alla prossima edizione di Uomini e Donne, magari addirittura da tronista.

In effetti, la ragazza è stata accostata diverse volte al talk show di Maria De Filippi, ma ogni volta c’è stata la smentita da parte sua, in quanto già fidanzata in quel periodo. Tuttavia, la situazione adesso è cambiata e l’ipotesi di entrare a far parte del parterre di Uomini e Donne non sarebbe un’utopia. E voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe vederla sul trono rosa?