Anticipazioni Uomini e Donne: ex protagonisti di nuovo in tv in un programma di MTV

I fan di Uomini e Donne disperati per l’imminente inizio della pausa estiva avranno di che consolarsi

Mancano pochissime puntate al termine di questa stagione di Uomini e Donne e i fan del programma di Maria De Filippi sono già disperati all’idea di dover aspettare più di tre mesi prima di rivedere in tv le vicende dei tronisti. Tuttavia potrebbe non essere così: a quanto pare, infatti, a breve su MTV dovrebbe andare in onda un programma con protagonisti moltissimi ex del trono classico di Uomini e Donne!

Anticipazioni Uomini e Donne: l’annuncio rivelazione di Valentina Vignali

A lasciarsi sfuggire questo gossip a dir poco scottante, la bellissima cestista Valentina Vignali, nemica giurata di Soleil Sorge, con la quale spesso ha battibeccato sui social, già da quando la Sorge era solo una delle tante corteggiatrici del tronista Luca Onestini.

La ragazza, che fa parte dell’agenzia The One, di cui fanno parte moltissimi ex di Uomini e Donne ha svelato che presto su MTV andrà in onda un programma con protagonisti numerosi famosi ex tronisti ed ex corteggiatori del programma di Maria De Filippi.

Anticipazioni Uomini e Donne: chi saranno i protagonisti del nuovo programma?

Di certo, a partecipare al nuovo programma saranno ex tronisti ed ex corteggiatori/corteggiatrici appartenente alla The One, l’agenzia che sponsorizzerà il programma. Quasi certi sono i nomi di Andrea Damante e Giulia De Lellis, Clarissa Marchese e Federico Gregucci, Mattia Marciano e Giulia Latini, Claudio Sona e Mario Serpa e probabilmente anche Sonia Lorenzini e Martina Luchena.

Anticipazioni Uomini e Donne: è mistero sul format, probabilmente sarà un reality

Il vero mistero riguarda però il format di questo misterioso nuovo programma, che certamente sarà molto diverso da Temptation Island, in quanto non si baserà sulle coppie. Tuttavia potrebbe trattarsi comunque di un reality di diverso tipo, magari sul modello Pechino Express.

Di certo molto presto ne sapremo di più, visto che stando alle parole della Vignali la messa in onda è prevista a breve, a partire dalla seconda settimana di giugno, in prima serata su MTV. Noi siamo curiosissimi, e voi amico? Chi vorreste vedere all’interno del nuovo reality?

Non lasciatevi scappare tutte le nuove anticipazioni su Uomini e Donne e i suoi protagonisti più amati e discussi!