Anticipazioni Uomini e Donne, probabili tronisti 2015/2016: è una ex Pupa e modella la nuova, probabile tronista

Pasqualina Sanna è diventata famosa per essere stata una Pupa de “La Pupa e il Secchione”, e oggi la sua carriera sembra sia arrivata a una svolta

Le anticipazioni Uomini e Donne hanno uno scoop per voi: la prossima nuova tronista potrebbe essere un volto noto (ma non troppo) della televisione italiana, nonché modella affermata e bellissima che potrebbe far girare la testa a moltissimi uomini. Lei si chiama Pasqualina Sanna ed è stata una della Pupe della seconda edizione del fortunato reality di Italia 1 “La Pupa e il Secchione”. La partecipazione al programma condotto da Federica Panicucci ed Enrico Papi sembra però essere stata un’esperienza televisiva più che sufficiente per la bella modella, che da quel momento in poi ha deciso di dedicarsi anima e corpo alla sua passione più grande, la moda.

Anticipazioni Uomini e Donne: Pasqualina Sanna, da Pupa a modella affermata protagonista di campagne pubblicitarie internazionali

E bisogna dire che Pasqualina Sanna il successo l’ha ottenuto, visto che oggi lavora moltissimo come modella ed è stata protagonista diverse campagne pubblicitarie nazionali. Una delle ultime è stata quella che l’ha vista come testimonial della linea di costumi da bagno super-chic, eleganti e costosi che porta il nome di Iurita Mennoia e che – manco a farlo apposta! – vede come titolare dell’impresa, nonché stilista, la bella Rita Mennoia, sorella di una nostra vecchia conoscenza, la redattrice di Uomini e Donne Raffaella Mennoia, che segue il trono classico ormai da tempo immemore e che sembra essere una delle persone che godono di maggiore fiducia da parte di Maria De Filippi.

Uomini e Donne anticipazioni: il legame (indiretto) tra Pasqualina Sanna e Raffaella Mennoia giocherà a favore della bella modella?

Apprendendo di questa vicinanza, anche se indiretta, tra una delle autrici di punta di Uomini e Donne e la splendida Pasqualina, non abbiamo potuto fare a meno di chiederci se per caso questo legame non la favorirà in un’eventuale ascesa al trono rosa. Del resto, chi meglio di Pasqualina Sanna incarna lo spirito della tronista per eccellenza, la donna che non deve chiedere mai e che ha decine di uomini ai suoi piedi, pronti a fare di tutto per conquistarla? Certo, né Teresa CiliaValentina Dallari, che l’hanno preceduta sul trono rosa, le somigliavano caratterialmente; tuttavia non somigliavano nemmeno l’una all’altra, eppure Maria De Filippi le ha rese entrambe troniste e tutte e due non l’hanno delusa, dando vita a troni avvincenti, appassionanti e non da ultimo veri.

Anticipazioni Uomini e Donne: dai suoi profili social, si evince che Pasqualina attualmente non è fidanzata

Già nel reality show “La Pupa e il Secchione”, Pasqualina dimostrò di non essere affatto stupida come veniva dipinta in quanto Pupa: anzi, era una delle più divertenti e spigliate, in grado di affascinare i secchioni ma anche di costruire con loro un rapporto basato su stima, rispetto e simpatia. Attualmente la ragazza non è come si suol dire sulla cresta dell’onda, anzi fa il suo mestiere molto lontano dalla ribalta televisiva, e cioè potrebbe anche piacere alla signora Costanzo, che ama personaggi poco conosciuti, versatili e non ancorati ad alcuno stereotipo. In attesa di sapere se sarà davvero Pasqualina la nuova tronista Uomini e Donne, vi salutiamo dandovi appuntamento alle prossime anticipazioni Uomini e Donne!