Uomini e Donne anticipazioni, Francesco Chiofalo dà di matto e sfonda un muro a pugni

Dopo la registrazione della puntata di cui era ospite, il personal trainer ha avuto un violentissimo sfogo

L’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, la prima della nuova stagione, ha visto tra i protagonisti l’ormai ex coppia di Temptation Island 2017 formata da Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma. Nessuno dei due è tornato sui suoi passi e in studio la tensione è stata altissima anche per via della presenza della tentatrice Desirée Maldera, con la quale il bel personal trainer romano usciva durante il reality show di Canale 5, tuttavia nessuno sembrava arrabbiato, men che meno Francesco, che rideva e scherzava a tratti col pubblico e Maria. Eppure, tornato a casa, ha sfondato un muro a pugni!

Uomini e Donne anticipazioni, la rabbia folle di Francesco Chiofalo

Ebbene sì, avete capito bene. Francesco Chiofalo ha fatto un gesto che ha provocato clamore sul web, anche perché è stato lo stesso ex protagonista di Temptation Island 2017 a fare la foto del muro per pubblicarla poi su Instagram. Lo scatto ha fatto inizialmente pensare a uno scherzo, ma poi il ragazzo ha postato anche un video nel quale dichiara che è stata opera sua.

Per il nervoso e la rabbia, infatti, una volta lasciati gli studi Elios di Roma è tornato a casa e ha preso a calci la prima cosa che ha trovato, ovvero un muro. Certo si trattava di un muro in carton gesso, dunque non particolarmente resistente, ma lo stupore dei fan rimane. Alcuni sono scandalizzati dal gesto e hanno commentato sul profilo di Francesco affermando che non sta bene e che deve curare questi scatti di rabbia.

Uomini e Donne anticipazioni, l’ex di Selvaggia Roma sfonda un muro a pugni

La maggior parte si è limitata a notare come si tratti di un gesto esagerato, ai limiti dell’assurdo, che comunque non è un buon esempio per nessuno, soprattutto per i ragazzini che lo seguono (e ormai, dopo Temptation Island 2017, sono moltissimi). Solo in pochi – ma comunque ci sono stati – hanno ricordato l’occhio nero di Selvaggia Roma dopo la rottura, che inizialmente molti avevano attribuito a Francesco.

Poi la polemica era rientrata. La ragazza infatti aveva smentito, e Chiofalo stesso aveva dichiarato che non gli verrebbe mai in mente di alzare le mani su una donna. Eppure la polemica divampa e tutti sono curiosi di vedere finalmente in televisione la prima puntata del trono classico di Uomini e Donne, quella registrata giovedì 31 agosto 2017 e dove oltre a essere stati presentati i nuovi tronisti. Francesco e Selvaggia se ne sono detti di tutti i colori.

In attesa di ulteriori sviluppi sulla vicenda, vi diamo appuntamento alle prossime news!