Francesco Chiofalo nuovo tronista di Uomini e Donne, Selvaggia sclera

Tutti gli indizi portano a pensare che al posto di Sabrina Ghio arriverà proprio lui sul trono

Anche Sabrina Ghio ha scelto, dunque sul trono classico di Uomini e Donne sono rimasti in tre: due donne, Nilufar e Sara, e un uomo, il giovane modello Nicolò. Si è dunque liberato un posto sul trono e a quanto pare saràproprio di Francesco Chiofalo, ex di Temptation Island 2017 e di Selvaggia Roma.

Le anticipazioni riguardanti il talk show di Maria De Filippi si rincorrono da diverso tempo, ma la conferma definitiva la si avrà soltanto la prossima settimana, con la nuova registrazione.

Francesco Chiofalo ufficialmente single

Di recente, infatti, Francesco Chiofalo ha reso noto a tutti su Instagram che non solo lui e Selvaggia Roma non sono tornati assieme, ma che anzi per lui è finita per sempre, che ha smesso di fare lo zerbino e che ha intenzione di andare avanti, cominciando un nuovo capitolo di vita. Forse questo capitolo comprende il trono blu di Uomini e Donne?

“Mi sono sentito sbagliato, non accettato, denigrato, me ne sono state dette di tutti i colori, per mesi ho avuto la mia autostima sotto i piedi” ha scritto Francesco sul suo profilo, “sono stato male come non lo sono mai stato in tutta la mia vita….Mi ha aiutato la mia famiglia e i miei amici….parlandomi e confrontandomi con loro e ho capito che finita una grande salita dopo c’è sempre una lunga discesa”.

Il commento di Selvaggia Roma

Dunque niente preclude il trono a Francesco, che del resto è single da più tempo della nuova tronista Sara Affi Fella, anche lei ex di Temptation Island e di Nicola Panico. E in più a rafforzare l’ipotesi del trono a Francesco Chiofalo c’è lo strano post di Selvaggia Roma, la sua ex fidanzata, che nelle Instagram Stories del suo profilo ufficiale ha scritto questo messaggio eloquente:

“Sto per esplodere!!! Aspetterò con grande gioia il tuo trionfo da quelle scale… Non parlo né di Sara né di Nicola!!! Occhio!!!”. E leggendo queste parole, tutti hanno pensato che Chiofalo o scenderà a corteggiare una delle tronisti (anche se Nilufar non è il suo tipo, e Sara Affi Fella è la ex del suo amico Nicola Panico, quindi la cosa è improbabile) oppure è lui il nuovo tronista?! Staremo a vedere!

Cosa ne pensate, amici lettori?