Anticipazioni Uomini e Donne, Francesco Monte ritorna sul trono?

Il programma di punta di canale 5 ha un calo di interesse notevole e Maria De Filippi sembra pronta a correre ai ripari

Il trono classico di Uomini e donne di quest’anno non ha rispettato le aspettative della rete mediaset e, stando alle anticipazioni sulla trasmissione condotta magistralmente da Maria De Filippi, la signora Costanzo si è messa sulle tracce di personaggi che fanno ascolto e risollevino le sorti del programma di canale 5.

Ecco che per farlo il nome del prossimo tronista che inizia a circolare sul web è niente di meno che quello di Francesco Monte, che, dopo le vicende vissute in seguito al reality Grande Fratello Vip 2, che ne ha visto cambiare la sorti ed essere lasciato in diretta dalla sorella di Belen Rodriguez, Cecilia.

Francesco Monte possibile nuovo tronista di Uomini e donne 2017-18?

Visto il grandissimo successo riscosso dalla fine della storia tra Francesco Monte e Cecilia Rodriguez, la produzione di Uomini e donne sta valutando di farlo tornare negli studi di Uomini e Donne come nuovo tronista. Chi ha seguito le vecchie edizioni del trono classico, sa benissimo che Francesco è già stato negli studi sia come corteggiatore di Teresanna Pugliese dalla non fù scelto, sia come tronista.

Dopo il grande addio in diretta tra Cecilia e Francesco, per Monte potrebbe arrivare il momento di darsi una seconda occasione con l’amore e di rimettersi di nuovo in gioco nel programma pomeridiano che gli diede successo e popolarità. La presenza di Francesco Monte come tronista può essere davvero un successo per gli ascolti del programma visto che come abbiamo già detto sono calati fortemente

La scelta di Francesco Monte, Uomini e donne o Isola dei famosi?

La richiesta di ritornare come tronista a uomini e donne infatti non sarebbe solo l’unica si mormora che l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez sia anche in contatto con la produzione dell’isola dei famosi che potrebbe prendere parte nel cast come naufrago della prossima edizione del realiti della Marcuzzi.

Anche se lo stesso Francesco Monte ha smentito proprio in diretta radiofonica di Maurizio Costanzo di non essere mai stato in contatto con la produzione del reality. Attendiamo nuove anticipazioni mentre il ragazzo continua a dichiarare di essere attratto da Cecilia e di amarla ancora.

Voi che ne pensate?