Anticipazioni Uomini e Donne: la furia di Manuel, preso in giro e ingannato da una corteggiatrice

Manuel Vallicella certamente non avrà preso bene quello che ha fatto la corteggiatrice Alessia dopo che è stata eliminata

Le anticipazioni che vi riportiamo riguardano l’attuale tronista di Uomini e Donne Manuel Vallicella, che ancora sembra non riuscire a trovare una corteggiatrice che fa al caso suo. Attratto soprattutto dalle more con i capelli lunghi, l’ex corteggiatore di Ludovica Valli è decisamente lunatico e mette a dura prova le ragazze scese per corteggiarlo, ma alla luce di quello che ha fatto una di loro – e che è venuto alla luce solo ora – possiamo dire che fa più che bene, visto che molte arrivano in trasmissione solo per visibilità! Ma partiamo dall’inizio.

Anticipazioni Uomini e Donne: l’iniziale passione di Manuel per la bella Alessia

Chi ha seguito le primissime puntate del trono di Manuel Vallicella, sa che il nuovo tronista, appena presentato il studio, ha subito messo gli occhi su una ragazza bellissima e appena maggiorenne, che secondo molti assomiglia non poco all’ex tronista Ludovica Valli.

Stiamo parlando di Alessia Andreano, giovane e sorridente brunetta proveniente da Torino che in effetto è davvero bella. Manuel così l’ha portata subito in esterna facendo infuriare le altre corteggiatrici che hanno svelato come dietro le quinte Alessia fosse tutt’altro che la ragazza fine cercata dal tronista.

Anticipazioni Uomini e Donne: il veloce epilogo della conoscenza tra i due

Tuttaviadopo essere uscito con lei la prima volta, il bel Manuel Vallicella si è detto perplesso perché trovava Alessia Andreano davvero troppo piccola, soprattutto come testa, visto che i dieci anni che li separavano all’anagrafe avrebbero potuto essere superati da una maggiore maturità della corteggiatrice.

Manuel dunque le ha dato un’altra possibilità, ma poi purtroppo l’ha eliminata perché – contrariamente alle premesse – la ragazza era troppo giovane anche di testa, non era riuscito a sorprenderlo e a convincerlo e sostanzialmente tra di loro non era scattato nulla.

Anticipazioni Uomini e Donne: Alessia prendeva in giro e ingannava Manuel, ecco le prove

A qualcuno questa eliminazione è dispiaciuta, ma anche questi telespettatori saranno costretti a ricredersi, visto quando successo subito dopo. La bella Alessia, infatti, a neanche due giorni dalla fine dell’esperienza a Uomini e Donne, ha postato su Instagram foto che la ritraggono mentre bacia e abbraccia l’ex – uno youtuber abbastanza famoso, tale Bise – chiamandolo amore.

Si tratterà di una vendetta? Purtroppo no, perché pare che i due non si fossero mai davvero lasciati e che Alessia stesse in puntata a Uomini e Donne solo per notorietà, prendendo in giro tutti e soprattutto Manuel, inizialmente ingannato dal viso dolce e sorridente della ragazza.

A presto con altre anticipazioni da Uomini e Donne!

Lascia un commento