Anticipazioni Uomini e Donne, Gemma al cavaliere Michele: “Faresti l’amore con me?”

Sentimentalmente parlando, Gemma Galgani continua a mietere “vittime” e questa volta esce con un cavaliere giovanissimo

Martedì 10 gennaio 2017 si è registrata una nuova puntata del trono over di Uomini e Donne e le anticipazioni che abbiamo sono assolutamente sorprendenti, visto che riguardano alcune parole molto forti sussurrate dalla dama Gemma Galgani al giovane cavaliere pugliese Michele, che ha meno di cinquant’anni e che per ben sette volte ha chiesto il numero della bionda torinese, riuscendo infine ad ottenerlo. I due hanno ballato in studio e in settimana usciranno assieme… Cosa succederà tra loro?

Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma Galgani scandalizza il pubblico

Anno nuovo, vita vecchia, almeno per quanto riguarda il trono over di Uomini e Donne, che va avanti con le registrazioni anche se su Canale 5 devono ancora andare in onda moltissime puntate. L’ultima registrazione è avvenuta martedì 10 gennaio 2016 presso gli studi Elios di Roma.

Grande protagonista anche questa volta è stata la dama torinese Gemma Galgani, che ha dato scandalo ballando con un giovanissimo cavaliere, il bel Michele dalla Puglia, che ha meno di cinquant’anni e ha sempre dichiarato un grande interesse per la matura dama torinese.

Anticipazioni Uomini e Donne: la lite con Giorgio Manetti

Fino a qualche puntata fa, Gemma Galgani probabilmente era ancora presa dall’ultima fiamma, il cavaliere ligure Marco Firpo, perché non aveva mai prestato molta attenzione a Michele, che aveva sempre detto essere troppo giovane per lei dunque poco interessante.

Ora però la donna sembra aver cambiato idea, visto che in puntata non solo ha ballato con Michele, ma gli ha anche chiesto se lui farebbe l’amore con lei non temendo la differenza d’età. La frase non è passata inosservata e ha provocato anche un’accesa discussione tra Gemma e l’ex Giorgio, ferito da alcuni riferimenti di lei alla loro antica passione.

Anticipazioni Uomini e Donne: Tina Cipollari come una furia contro la dama

Gemma è stata fortemente contestata anche da Gianni Sperti e dall’immancabile Tina Cipollari, che non gliene passa una, nonché da una giovane dama che sta uscendo con Michele. Quest’ultimo però ha sempre ribadito di voler davvero conoscere la donna lontano dalle telecamere.

Una nuova coppia si sta formando? Chissà, quel che è certo attualmente è che dopo la registrazione Gemma e Michele sono andati a cena insieme, e con ogni probabilità nel corso della prossima registrazione sapremo com’è andata, se si sono sentiti anche in settimana e se magari è scattato un bacio

A presto con altre anticipazioni sulle registrazioni di Uomini e Donne!

Lascia un commento