Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma cambia idea su Michele, nuova dama per Giorgio Manetti

Il trono over continua a regalare clamorosi colpi di scena che avranno come protagonisti Gemma Galgani e il cavaliere Giorgio Manetti

Le anticipazioni Uomini e Donne continuano a parlare delle vicende del trono over e in particolare di Gemma Galgani e Giorgio Manetti che embrano ormai impegnati rispettivamente con nuovi cavalieri e dame. Michele D’Ambra continua a fare la corte alla dama torinese e in studio ci sarà una polemica proprio nei suoi riguardi e non mancheranno le ironie da parte di Tina Cipollari. Nel frattempo il “Gabbiano” continua la sua conoscenza con una nuova donna, che sembra averlo colpito notevolmente.

Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma Galgani gelosa di Giorgio Manetti?

La polemica di Gemma Galgani avrà inizio quando l’affascinante cavaliere del trono over Giorgio Manetti deciderà di far vedere allo studio, e al pubblico a casa, la sua uscita con Astrid. La loro esterna sarà trasmessa sul led e vedremo che i due si scambieranno pensieri profondi e affronteranno temi intellettuali.

Appena termina l’esterna, la Galgani interviene con un accusa nei confronti di George, siccome dice di essersi sentita sminuita o addirittura offesa perchè con lei non avevano mai affrontato temi simil a quelli affrontati con Astrid. Una volta finita la discussione, Maria fa aggiungere una sedia da parte del parterre maschile e questa volta troviamo al centro dello studio Michele D’Ambra, il signore che più volte ha lasciato il numero a Gemma e che lei a sua volta ha sempre rifiutato, anche se sembra aver cambiato idea.

Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma Galgani interessata a Michele D’Ambra?

 

Gemma Galgani ha rifiutato più volte Michele per la notevole differenza d’età, ma questa volta sono tutti stupiti del fatto che abbia cambiato idea sul conto di questo signore. Soprattutto Tina Cipollari non lascia passare occasione per accusarla e si presenta con la mummia che ha già portato più volte in studio, con sopra scritto Faresti l’amore con me?.

Poichè è stato il cavaliere Michele a rivelare che, durante il ballo di una puntata precedente, Gemma le aveva chiesto se avesse fatto l’amore con lei, subito in studio si scatena l’inferno, cominciando dalle accuse rivolte dagli opinionisti e dallo stesso Giorgio Manetti. Alla fine, dopo questa rivelazione, la dama torinese e Michele usciranno insieme dal programma? Pare proprio di si, siccome sul giornale Diva e Donna ci sono le foto che li ritraggono mano nella mano.

Per saperne di più sulle vicende di Gemma Galgani e gli altri protagonisti del trono over continuate a seguire le anticipazioni Uomini e Donne.

Lascia un commento