Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma fa un incredibile annuncio, il commento di Giorgio

Gemma Galgani ha cambiato il suo status su Facebook passando da single a impegnata con Marco Firpo

Alla fine Gemma Galgani ce l’ha fatta ed è riuscita nel suo intento, ovvero fidanzarsi con Marco Firpo, il capelluto cavaliere ligure con il quale aveva avuto una storia a inizio stagione, subito naufragata a causa di caratteri troppo diversi e crescenti incomprensioni. Oggi invece le cose sono cambiate (o almeno sembrerebbe, sebbene in molti restino scettici) e la dama di Torino ha ufficializzato la nascente storia d’amore.

Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma Galgani annuncia il fidanzamento

E Gemma Galgani per annunciare a tutti il suo fidanzamento ha scelto il modo più social di tutti, ovvero cambiare status su Facebook, passando da “single” a “fidanzata”. E moltissimi sono stati i commenti dei suoi fans, la maggior parte dei quali felici ed entusiasti per lei.

Ovviamente – come sempre quando si tratta di Gemma – non sono mancati i detrattori, in primis chi pensa che si tratti solo di un’astuta mossa per far parlare di sé anche in estate, quando i riflettori si spengono dal momento che Uomini e Donne va in ferie per tornare poi a settembre.

Anticipazioni Uomini e Donne: l’avvistamento della neo coppia in Liguria

Tuttavia le prove che Gemma Galgani e Marco Firpo probabilmente fanno sul serio ci sono e consistono in alcuni avvistamenti della coppia in Liguria, la terra di Marco. La coppia, infatti, è stata incontrata più volte mentre passeggiava o andava in bici proprio come una normale coppia di innamorati.

E Giorgio Manetti, sempre più terzo incomodo tra i due? Il cavaliere fiorentino si sta apprestando a vivere, come confermano le ultime news di Uomini e Donne, un’estate da single dopo essere stato scaricato definitivamente da Gemma e dopo una stagione nel dating show di Canale 5 che non gli ha fatto conoscere il grande amore.

Anticipazioni Uomini e Donne: la battuta velenosa di Giorgio Manetti

Nelle ultime ore Giorgio Manetti ha caricato sulla sua seguitissima pagina Facebook un post malinconico che sembra anche un messaggio indiretto alla sua ex più famosa: “Ci sono persone che hanno un compagno ma che si sentono talmente sole e vuote che è come se non lo avessero”.

E ancora: “Altre, invece, pur di non aspettare, decidono di camminare accanto alla persona sbagliata e, nel loro egoismo, non permettono a quella persona di allontanarsi, anche se sanno che non la rendono felice”. Non sarà mica una frecciatina (neanche troppo velata, a onor del vero) alla sua ex?!

Noi pensiamo proprio di sì, e voi? Continuate a restare aggiornati con le anticipazioni su Uomini e Donne!