Uomini e Donne anticipazioni: Gemma al settimo cielo, ecco cos’è successo a Pasqua con Marco

Le news sul trono over ruotano ancora una volta attorno a Gemma, che scrive estasiata sulla sua pagina Facebook

Per sapere esattamente cosa è successo tra Gemma Galgani e Marco Firpo del trono over dovremo aspettare le anticipazioni riguardanti la prossima registrazione di Uomini e Donne (ancora non si sa quando avrà luogo), ma una cosa è certa: tra i due è andata benissimo, visti gli status entusiasti e allegri che la bionda signora di Torino posta sulla sua pagina ufficiale Facebook seguita da migliaia di fan. Marco dunque ha finalmente capitolato, accettando di riprendere la relazione interrotta con la dama?

Uomini e Donne, anticipazioni trono over: Pasqua di passione per Gemma e Marco?

Tutto può essere, soprattutto perché domenica sera – giorno di Pasqua, ovvero quando Gemma Galgani è andata a trovare Marco Firpo in quel di Framura, sulla costa ligure – la dama ha pubblicato sul suo profilo ufficiale Facebook una frase che lascia davvero poco spazio ai dubbi.

“Buonanotte!!! Questa sera si va a dormire con un po’ di felicità in più dopo aver trascorso questa Pasqua e pure con un po’ di ciccetta in più dopo il pranzo di oggi!” ha detto la dama, confermando indirettamente di essere molto felice e spensierata, come certo non sarebbe stata se invece la giornata fosse andata male.

Trono over Uomini e Donne: la Galgani al settimo cielo

E pare che Marco e Gemma abbiano trascorso insieme anche il lunedì dell’Angelo, giorno di Pasquetta, giornata che la Galgani ha definito “splendida”, sorprendendo tutti con il suo buon umore che nemmeno i commenti più scettici e cattivelli sono riusciti a intaccare.

“Tanti bacini cari a voi e buoni preparativi per questa splendida Pasquetta…divertitevi…” ha scritto la dama di punta del trono over, che con buona pace di Giorgio Manetti sembra aver ormai accantonato definitivamente la sua ossessione per il cavaliere fiorentino per dedicarsi esclusivamente a Marco.

Anticipazioni Uomini e Donne: la dichiarazione shock di Sossio Aruta

E del resto a Gemma i corteggiatori proprio non mancano, visto che anche un cavaliere “insospettabile” (anche perché molto più giovane di lei) di recente ha rivelato un debole per la Galgani. Stiamo parlando di Sossio Aruta, che in un’intervista al settimana Di Più TV ha dichiarato:

“C’è una donna che mi sono pentito di non aver corteggiato. Quando due anni fa sono arrivato a Uomini e Donne mi ha colpito Gemma Galgani, cui ho dato subito almeno dieci anni di meno rispetto ai sessantasette che ha”. Il Marchese di Framura sarà infastidito da queste dichiarazioni di un potenziale rivale più giovane persino di lui?!

Lascia un commento