Uomini e Donne anticipazioni, Gemma presa in giro e mollata dal nuovo cavaliere

Ancora una cocente delusione per la dama di Torino, questa volta a opera del cavaliere Gianfranco

Brutte notizie per Gemma Galgani, la dama del trono over di Uomini e Donne che ormai è diventata uno dei simboli della trasmissione di Maria De Filippi. La donna, che a fine luglio era stata lasciata da Marco Firpo, il cavaliere ligure che aveva cercato in tutti i modi di conquistare, è stata infatti nuovamente mollata dal cavaliere Gianfranco, che stava frequentando solo da un paio di settimane e con il quale c’era anche stato un bacio. Un bacio non sentito, almeno stando a quanto ammesso dall’uomo.

Gemma Galgani delusa e dileggiata

Ma andiamo con ordine e vediamo cosa è successo. La scorsa registrazione del trono over di Uomini e Donne è cominciata facendo entrare Gianfranco prima di Gemma e mandando il filmato della visita di lui a Torino e della loro prima cena, con tanto di regalino di lei al cavaliere. Tina Cipollari non ha perso ovviamente l’occasione per ironizzare sui toni usati da Gemma e sulla voce “modulata” per essere sexy.

Quando si torna in studio, Gianfranco precisa che il bacio che le diede in esterna era come dato “come a un bambino che si è fatto male”, una cosa che dunque nulla aveva a che fare con la passione o il fatto che lei gli piacesse. Oggi dunque il cavaliere vuole essere sincero e restituire alla dama una cosa. Quando Gemma entra, lui le dà la piccola scultura a forma di passerotto che lei gli aveva regalato.

Le bugie del cavaliere Gianfranco

Davanti a una Gemma Galgani a dir poco impietrita, Gianfranco spiega che non tiene il regalino perché non Gemma non gli piaceva, ma non osava dirlo. Visibilmente scossa e dispiaciuta, la bionda dama di Torino rimprovera Gianfranco di non essere stato sincero con lei dicendole subito quali erano le sue vere sensazioni. Secondo lei non si è comportato come un uomo.

Soprattutto perché, sottolinea Gemma, lui dopo la serata trascorsa insieme le aveva mandato un messaggio che diceva “baci bene”, cosa che di certo non si dice quando il bacio è dato quasi per pena. Il cavaliere è stato criticato anche da Titti, Anna, Giancarlo e Nicola, mentre Giorgio Manetti precisa che anche lui bacia bene e anche Gemma, strappando alla donna un sorriso amaro.

Insomma, Gemma è nuovamente single e alla ricerca di un uomo!