Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma e Tina in tv con una puntata speciale
Gemma Galgani e Tina Cipollari

Ritorna Uomini e Donne su Canale 5 con una puntata che vedrà protagonista Gemma Galgani, i suoi amori e la storica antagonista Tina Cipollari, pronta a dire la sua sulla dama torinese. Tutto è cominciato un anno fa, quando il 3 giugno 2016 la puntata speciale del trono over dedicata alla storia d’amore tra Gemma e Giorgio Manetti, abilmente costruita negli ultimi mesi del prpgramma, ha ottenuto un grandissimo successo di ascolti. E adesso le anticipazioni tv rilanciano l’ipotesi, che ormai è quasi una certezza, di un nuovo appuntamento speciale dedicato sempre alla dama più amata e criticata della storia del talk show, comprese le sue attuali e passate vicende sentimentali: ecco la data e tutte le anteprime su queste evento.

Anticipazioni Uomini e Donne: puntata speciale del trono over su Canale 5

Ne parla il settimanale ‘Nuovo Tv’ che dà anche un appuntamento a tutti i fans della Galgani e più in generale del Trono Over: la puntata speciale di Uomini e Donne, salvo cambiamenti dell’ultima ora, è programmata per il 27 giugno 2017, la sera successiva alla prima puntata di Temptation Island 4 per ribadire che la padrona di Canale 5 rimane Maria De Filippi anche se in nessuna delle due occasioni ci sarà lei in video.

La redazione di Uomini e Donne sta lavorando da tempo su questa puntata speciale che in base alle anticipazioni tv vedrà al centro la ricostruzione degli amori di Gemma Galgani negli ultimi nove mesi, con il primo avvicinamento a Marco Firpo, il loro addio, il corteggiamento di Michele D’Ambra, finito nel peggiore dei modi, e infine il ritorno di fiamma per il ‘cavaliere’ ligure che è stato finalmente ricambiato.

Anticipazioni Uomini e Donne: la puntata vede Gemma Galgani protagonista assoluta

Ma pare che Gemma in studio non sarà da sola: infatti come era successo l’anno scorso in occasione del confronto diretto con Giorgio Manetti, questa volta a rendere pepata l’atmosfera ci sarà la sua storica nemica Tina Cipollari, che di certo non se ne starà buona a guardare!

In studio, per tutta la durata di questa stagione di Uomini e Donne l’opinionista ha sempre dimostrato i suoi grandi dubbi per la sincerità della Galgani che le sembra sempre più interessata ad apparire, senza vivere fino in fondo le sue storie d’amore, come vittima invece di gettarsi anima e corpo nelle relazioni con i suoi corteggiatori.

Anticipazioni Uomini e Donne: ecco che cosa succederà

Tutte accuse che le ha fatto apertamente e per le quali hanno litigato anche in maniera violenta. La puntata speciale porterà ad un chiarimento definitivo o ad una rottura? Intanto però i fans di Gemma possono esultare perché nelle ultime ore la donna ha cambiato il suo status su Facebook passando da single a ‘impegnata’ confermando che questa volta con Marco ha progetti importanti per andare fino in fondo.

I due, esaurita la parentesi delle registrazioni di Uomini e Donne, stanno continuando a vedersi in Liguria dove vive l’uomo e anche di recente si sono prestati volentieri a fare selfie con i loro fans. Sui social invece, la Galgani ha dedicato al suo uomo le parole di ‘Ora esisti solo tu’, la canzone sanremese di Bianca Atzei e non nasconde di essere molto presa.

A presto con altre dettagliate anticipazioni su Uomini e Donne e i protagonisti del trono classico e del trono over!