Uomini e Donne anticipazioni, Gianmarco Onestini è il nuovo tronista?

Il fratello minore di Luca, chiuso nella Casa del Grande Fratello Vip, vicinissimo al trono blu

Ormai tutti sanno che Luca Onestini ha un fratello minore, Gianmarco, cui è molto legato e che lo ha supportato per tutto il percorso sul trono blu di Uomini e Donne. Ebbene, Gianmarco – che continua a seguire Luca mentre questi è chiuso all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, occupandosi dei suoi account social e di difenderlo in pubblico – è single e secondo molti sarà lui il nuovo tronista di Uomini e Donne, quello che verrà presentato durante la registrazione di sabato 4 novembre 2017.

Il post di Gianmarco Onestini spiazza tutti, è lui il nuovo tronista?

Inizialmente sembrava certo che il trono di Uomini e Donne liberatosi dopo l’addio prematuro e la scelta di Mattia Marciano sarebbe andato a Francesco Chiofalo, fresco di rottura con la bella Selvaggia Roma, con cui aveva partecipato a Temptation Island 2017, ma alla fine sembra che così non sarà, visto che dalla separazione dei due è passato troppo poco tempo e il dolore è ancora fresco.

E parte che la scelta di Maria De Filippi sia caduta proprio su Gianmarco Onestini, fratello di Luca, che la conduttrice ha sempre adorato. A farlo pensare, è un post alquanto strano che il giovane ha pubblicato su Instagram. “Aspettando Te”, recita il post, che sembra un vero e proprio annuncio per trovare l’anima gemella. “Sono già 2 anni che sono single e sento che qualcosa mi manca… “, confessa Gianmarco.

Nuovo sfogo al veleno contro Soleil Sorge

“Conoscete l’adagio “Cento donne che ti corrono dietro non ne valgono una che ti ama e sta al tuo fianco”? Beh sarebbe bello trovare proprio quella persona che non appena senti pronunciare il suo nome inizi a sorridere… Ti sto aspettando” continua il fratello minore di Luca Onestini, che in queste settimane è salito alla ribalta del gossip per le nuove dichiarazioni al vetriolo rilasciare sull’ex cognata Soleil Sorge.

“Una persona come lei è meglio perderla che trovarla” ha detto Gianmarco a proposito dell’attuale fidanzata di Marco Cartasegna. “Vuota e priva di carattere, perché non ha avuto nemmeno il coraggio di chiarire la sua frequentazione con Marco davanti a mio fratello. È anche una donna falsa e bugiarda, che gioca con i sentimenti degli altri, che ama stare solo al centro dell’attenzione per far parlare di sé”.

E chissà come Soleil prenderebbe l’eventuale trono di Gianmarco Onestini! A voi piacerebbe?