Anticipazioni Uomini e Donne: Manfredi Ferlicchia, Gianmarco Valenza e Valeria Ancona i nuovi tronisti?

I prossimi tronisti Uomini e Donne probabilmente non sono sconosciuti al grande pubblico di Canale 5: ecco i tre “sospetti”!

Come sempre in questo periodo dell’anno, le anticipazioni Uomini e Donne si occupano dei nuovi tronisti che occuperanno le sedie rosse del trono classico di Maria De Filippi, e che secondo i rumors che circolano nell’ambiente anche quest’anno dovrebbero essere due ragazzi e una ragazza. Un solo trono rosa, dunque, a fronte di due troni blu; ma non è detto che la situazione non possa capovolgersi nella seconda metà di Uomini e Donne 2015/2016, quando da febbraio a maggio potrebbero esserci invece ben due troniste, come ai vecchi tempi, a fronte di un unico trono blu. Ora resta da capire chi si siederà sul trono di Canale 5, e soprattutto se si tratterà di personaggi già conosciuti o di illustri sconosciuti. Tempo fa vi avevamo parlato di una ragazza – una dee-jay e vocalist abbastanza conosciuta nell’ambiente delle discoteche – che quasi certamente farà parte della nuova edizione, ma non si sa ancora in che veste, se in quella di tronista o di semplice corteggiatrice. Oggi, invece, vogliamo parlarvi di tre volti già conosciuti che secondo noi – e secondo alcune indiscrezioni provenienti da fonti attendibili – potrebbero sedersi sul trono accanto a Tina Cipollari e Gianni Sperti. Stiamo parlando di Gianmarco Valenza, Manfredi Ferlicchia e della conturbante Valeria Ancona.

Anticipazioni Uomini e Donne: Gianmarco Valenza ha già ipotecato il trono? Per molti una seduta è già sua…

Di Gianmarco Valenza non è necessario parlare troppo, visto che si è già detto praticamente tutto: di lui, del suo passato e della storia con la vivace Aurora Betti, sua ex fidanzata con la quale ha partecipato a Temptation Island 2015, si sa praticamente tutto. Gianmarco, vittima predestinata del programma, tradito e poi persino insultato da Aurora, con la quale era fidanzato – e conviveva – da ben otto mesi, fin dall’inizio è parso a molti il tronista ideale. Bello e fisicato quanto basta, già provvisto di agenzia di spettacolo, Gianmarco è amatissimo dalle donne, soprattutto quelle che hanno molto apprezzato il suo carattere mite, la galanteria, la correttezza e il rispetto portato alla fidanzata per tutto il corso del reality show Temptation Island, persino quando dall’altra parte Aurora flirtava e poi baciava Giorgio Nehme (altro candidato al trono). L’unico ostacolo al trono, insomma, è che ancora non sappiamo come Maria De Filippi e la sua redazione la pensino su di lui…

Uomini e Donne Anticipazioni: Manfredi Ferlicchia, l’ex corteggiatore col cuore spezzato

Sebbene lo scorso anno, a Temptation Island 2014, la parte del “cattivo” l’avesse recitata lui, lasciando una Giorgia Lucini in lacrime, “colpevole” solo di aver flirtato in maniera per lo più innocente con tentatori messi lì apposta per quello, oggi la situazione appare radicalmente cambiata. Ancora innamorato perso dell’ex tronista, ormai felicemente fidanzata da quasi un anno con l’ex tentatore Andrea Damante, Manfredi è l’emblema stesso dell’uomo che soffre per amore… questo farà forse sì che alla signora Costanzo venga voglia di aiutarlo a ritrovare la felicità, magari sempre a Uomini e Donne?

Anticipazioni Uomini e Donne, nuovi tronisti: Valeria Ancona in pole position per il trono rosa?

Ex corteggiatrice ed ex tentatrice, Valeria Ancona ha trent’anni ed è quindi una donna, non una ragazzina: laureata, lavoratrice, bella e sensuale, la sua presenza attirerebbe potenzialmente corteggiatori di tutte le età, dai venti ai cinquant’anni, che così potrebbero dar vita a un interessante scontro generazionale. Bella di una bellezza atipica e conturbante, la Ancona è una donna molto intelligente, e l’ha dimostrato in più occasioni… e stando alle anticipazioni Uomini e Donne che circolano oggi, il suo percorso potrebbe essere simile a quello di Teresa Cilia, che l’anno scorso è passata dal villaggio dei fidanzati… al trono rosa!

Lascia un commento