Anticipazioni Uomini e Donne: Gianmarco Valenza mirava al trono? Ecco perché Maria De Filippi potrebbe accontentarlo!

Dopo la notizia dell’avvenuta rottura tra Aurora e Gianmarco, coppia di Temptation Island, per lui si fa largo l’ipotesi trono. Tutti gli indizi

Le anticipazioni Uomini e Donne che si occupano dei nuovi tronisti 2015/2016 sono vicine a una svolta molto interessante, perché un nuovo nome è stato fatto per il trono blu che comincerà a settembre (o meglio per uno dei due troni blu, visto che ce ne sarà certamente un altro, unito a un doppio trono rosa) e sembra manchi solo l’approvazione finale di Maria De Filippi. La signora Costanzo, infatti, ha sempre l’ultima parola sul cast dei suoi programmi, e il probabile tronista in questione – Gianmarco Valenza – sarebbe già entrato nelle sue grazie… Ufficialmente, come ben sa chi segue le nostre anticipazioni e news Temptation Island 2015, Gianmarco è ancora fidanzato con Aurora Betti, la ragazza con cui ha partecipato al reality show per coppie di Canale 5, ma fonti certe asseriscono che i due si siano già lasciati.

Anticipazioni Uomini e Donne: è finita tra Gianmarco Valenza e Aurora Betti

Ve ne abbiamo parlato anche noi: le registrazioni di Temptation Island 2015 sono terminate (ma le puntate, lo ricordiamo, andranno in onda tutti i giovedì in prima serata fino alla fine di giugno), il set del resort cinque stesa “Is Mulas Relais”, a Santa Margherita di Pula (Sardegna) è stato smantellato, e stando al durissimo attacco mediatico di Aurora Betti nei confronti del fidanzato (o meglio ex fidanzato) ci sono davvero pochissimi dubbi sul fatto che la coppia non solo sia scoppiata, ma sia anche rimasta in pessimi rapporti. Noi attendiamo la replica di Gianmarco, ma le accuse rivoltegli da Aurora sono molto pesanti.

Uomini e Donne anticipazioni: messaggi di fuoco tra Aurora e la sua ex suocera, la mamma di Gianfranco

Dopo che è andata in onda la prima puntata del reality show Temptation Island, lo scorso 25 giugno, a parlare è stata la mamma di Gianmarco Valenza, che si è scagliata contro la nuora. Troppe lotte sono in corso perché la storia possa proseguire: appare evidente a tutti che Gianmarco è single ed è il candidato ideale al trono classico di Uomini e Donne. Oltre a essere un bellissimo ragazzo, infatti, è dolce e – almeno a quanto si è visto – molto propenso a innamorarsi perdutamente… Fa anche il modello (a quanto dichiarato dalle sue pagine Facebook e Instagram ufficiali sarebbe testimonial ufficiale del brand d’abbigliamento QUBO) e piace moltissimo alle ragazze che seguono da sempre Uomini e Donne. Insomma, chi meglio di lui per il trono?!

Anticipazioni Uomini e Donne: il tronista che ha subito una delusione d’amore è un classico di Uomini e Donne

C’è anche ci sostiene che il dolore molto enfatizzato di Gianmarco per il flirt di Aurora col tentatore Giorgio Nehme nascondesse proprio la volontà di passare da vittima, ottenendo così un forte riscontro da parte del pubblico (cosa che in effetti è avvenuta). Anche la ragazza, nel suo sfogo, ha insinuato che Gianmarco recitasse. Sta di fatto che è subito diventato molto simpatico al pubblico di Temptation Island, che solitamente, si sa, parteggia per i più deboli e per chi è innamorato: tutti augurano al bel ragazzone di latina una rivincita coi fiocchi nei confronti della ex fidanzata, e chissà che Maria De Filippi e la sua autrice di punta, Raffaella Mennoia, non decidano di accontentare i telespettatori… del resto non sarebbe la prima volta che avviene, visto che tronisti come Marco Fantini o Fabio Colloricchio sono stati messi sul trono subito dopo una grande delusione derivante dalla non-scelta. Noi staremo a vedere e vi aggiorneremo tramite le anticipazioni Uomini e Donne giornaliere!

Lascia un commento