Uomini e Donne anticipazioni, Giorgio e Gemma cacciati dalla De Filippi?

Il riavvicinamento tra la coppia non sarebbe piaciuto alla conduttrice, ormai stanca dei loro teatrini

Il trono over di Uomini e Donne potrebbe andare in contro ad una clamorosa rivoluzione a causa dell’incredibile riavvicinamento tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti, che ha scatenato i primi malcontenti nello studio di canale 5. Il motivo della polemica nei loro confronti è dovuto al fatto che non sembrerebbero intenzionati a prendere una decisione definitiva.

Per questo Maria De Filippi avrebbe fatto intendere di essersi stancata dei soliti teatrini e sarebbe pronta ad un cambiamento, dando loro un vero e proprio ultimatum: ecco cosa sta succedendo!

Giorgio e Gemma di nuovo insieme?

Sembrava una storia completamente chiusa, ma Gemma Galgani e Giorgio Manetti si sono riavvicinati nuovamente a distanza di anni. Il trono over di Uomini e Donne è tornato a girare intorno alla storica coppia che negli ultimi giorni ha trascorso diverse cene e momenti importanti. Tuttavia, se lontano dalle telecamere i due appaiono piuttosto in sintonia, una volta entrati in studio si presentano quasi distaccati e indifferenti.

In special modo, il cavaliere toscano sembra puntualmente fare dietro front, probabilmente per non ferire ancora i sentimenti della dama. Non a caso, il gabbiano George ha sempre dichiarato di non voler tornare insieme alla Galgani, ma di avere quanto meno un rapporto civile con lei.

L’ultimatum di Maria De Filippi

Mentre Giorgio Manetti continua con la sua “cantilena”, Gemma Galgani è apparsa ancora più confusa nelle ultime puntate. La dama è evidentemente ancora attratta dal cavaliere toscano e pare non riuscire a prendere una decisione definitiva. In virtù di ciò, Maria De Filippi avrebbe dato una sorta di “ultimatum” alla coppia, in particolare alla Galgani, affinchè si cerchi una decisione definitiva.

Pare proprio che la conduttrice di Uomini e Donne si sia stancata dei soliti teatrini che Gemma e Giorgio portano avanti da tempo, tanto che alcuni ipotizzano che la De Filippi possa addirittura allontanarli dal parterre. Non a caso, durante una puntata del trono over, Maria ha dichiarato: “Io un’altra esterna con le telecamere ve la faccio fare, basta che non ricominciate a parlare del 4 settembre”.

E voi, cosa ne pensate di questa coppia di Uomini e Donne?

Lascia un commento