Anticipazioni Uomini e Donne, probabili tronisti 2015/2016: Maria De Filippi tenta il colpaccio, Giorgio e Gianmarco sul trono?!

Uno è l’ex fidanzato più amato d’Italia, l’altro il single più antipatico al pubblico. Stiamo parlando di Giorgio Nehme e Gianmarco Valenza, che presto potrebbero incontrarsi… sul trono!

Sono anticipazioni Uomini e Donne esclusive quelle che stiamo per darvi e che riguardano i due probabili tronisti Uomini e Donne 2015/2016. Stando alle indiscrezioni e ai rumors di queste ore, infatti, Maria De Filippi e la sua redazione capeggiata dalla bravissima Raffaella Mennoia per settembre, quando ricomincerà il programma, avrebbero in mente si mettere sul trono blu due acerrimi “nemici” reduci dalla partecipazione al reality show Temptation Island 2015: si tratterebbe di Gianmarco Valenza, ex fidanzato di Aurora Betti, con la quale era entrato all’interno del programma, e di Giorgio Nehme, il bellissimo modello e tentatore di Parma con il quale la ragazza ha tradito Gianmarco in diretta televisiva.

Anticipazioni Uomini e Donne: Giorgio Nehme si dichiara single

In molti obietteranno che Giorgio Nehme non può essere messo sul trono in quanto è uscito da Temptation Island 2015 proprio assieme ad Aurora, con la quale fino a ieri era praticamente certo che avesse iniziato una relazione. E invece no: il colpo di scena è arrivato qualche ora fa, quando la pagina ufficiale Facebook del tentatore ha dichiarato che il bel Giorgio – ventitreenne ex Amici, che oltre a sfilare è anche studente presso l’Università di Parma – sarebbe ancora single. Che tra lui e Aurora sia già finita? In tal caso si tratterebbe probabilmente di una delle relazioni più brevi della storia dei programmi di Maria De Filippi!

Uomini e Donne anticipazioni: Gianmarco felice senza Aurora, per lui comincia il conto alla rovescia per il trono?

Secondo i mal pensanti, seppur abbastanza interessato ad Aurora Betti, il bel Giorgio sarebbe molto interessato anche al trono blu, per aspirare al quale bisogna essere ovviamente single. Avrebbe deciso dunque di restarlo nel caso arrivi la famosa “chiamata” di Mediaset… Una chiamata che potrebbe avvenire, perché a quanto pare la signora Costanzo avrebbe apprezzato molto l’intraprendenza del ragazzo, che fin dall’inizio di Temptation Island era tra i tentatori “papabili” per il trono. La cosa potrebbe essere ancora più interessante se, come sembra, accanto a lui potrebbe essersi Gianmarco Valenza, che nel programma si è dimostrato un uomo di altri tempi: come ha ribadito anche durante l’ultimo falò, infatti, il ragazzo non ha mai mancato di rispetto ad Aurora (nonostante lei l’abbia fatto sin dal primo giorno), e ha gestito la rottura con la fidanzata con grande dignità.

Anticipazioni Uomini e Donne: Gianmarco e Giorgio, un trono blu che promette scintille!

Sul web sono in molti quelli che vorrebbero vedere Gianmarco sul trono (tra i papabili tronisti ci sarebbe anche il suo bellissimo fratello Alessandro), e l’accoppiata Gianmarco e Giorgio sarebbe assolutamente irresistibile in fatto di ascolti: in molti pagherebbero per vedere la rivincita del primo sul ragazzo che gli ha portato via la fidanzata, e lo rivalità tra i due acerrimi rivali sarebbe così accesa che il trono classico farebbe scintille! Di certo Maria De Filippi ha già pensato a tutto questo, e qualcosa ci fa credere che sia molto vicina a una decisione definitiva, anche perché – a quanto sembra – non sono previsti provini Uomini e Donne alla ricerca di nuovi tronisti, ma solo corteggiatori e corteggiatrici… forse perché, come vi avevamo annunciato tempo fa, i nuovi tronisti sono già tra i tentatori e le tentatrici?! Per le prossime anticipazioni Uomini e Donne speriamo di saperne di più!