Anticipazioni Uomini e donne: Giorgio e Gemma, lite furiosa
Giorgio Manetti

Giorgio Manetti non ne può proprio piu’ di Gemma Galgani e non lo avevamo mai visto così arrabbiato al punto da arrivare a dire parole pesantissime nei confronti della dama torinese. Tra i due sembra sia ormai arrivato l’ultimo “episodio” perchè il cavaliere toscano liquida definitivamente la donna perché stanco delle sue accuse e perché la considera falsa e bugiarda. Le parole di Giorgio pronunciate nel corso dell’ultima registrazione del 13 Aprile 2017 congedano definitivamente la bionda, alla quale le viene comunicato di non rivolgergli più la parola. Questa volta sembra che la decisione di Manetti, è definitiva e dice finalmente la parola fine ad una ‘telenovela‘ che dura da molto tempo. Il cavaliere si è detto stanco di essere sempre nei discorsi e negli argomenti di Gemma e dopo uno scontro durissimo la allontana in maniera definitiva.

Uomini e Donne anticipazioni, trono over: Giorgio Manetti elimina Gemma Galgani

La registrazione del 13 aprile 2017 avvenuta negli studi Mediaset per il Trono Over è stata caratterizzata da uno scontro finale durissimo tra Giorgio Manetti e Gemma Galgani. Il cavaliere toscano è stato chiamato al centro dello studio, dove si è seduto per consumare l’ultimo atto di una storia infinita che non poteva finire in maniera diversa.

Giorgio si è subito detto molto contrariato, per essere sempre sulla bocca di Gemma Galgani, che è stata anche giudicata bugiarda e falsa. Dopo essere stato per l’ennesima volta tirato in causa, Giorgio è completamente sbottato e rivolgendosi alla dama le ha chiesto una volta per tutte di non rivolgergli più la parola.

Anticipazioni Uomini e Donne: nessuno sconto per Gemma Galgani

 

Se non accade nessun altro colpo di scena, l’ultima puntata della storia più travagliata del trono over di Uomini e Donne dovrebbe essere quella che vi abbiamo appena raccontato. Questa volta a Gemma non sono più stati concessi ulteriori sconti ed in maniera chiara ed evidentemente esplicita, Giorgio Manetti ha voluto chiudere la porta in faccia alla dama.

Probabilmente la scintilla che ha fatto scoppiare la carica esplosiva, è stato il fatto che la Gemma ha sempre voluto avere due piedi in una scarpa, perché mentre cercava di conquistare Marco Firpo, il quale ha sempre ribadito che per lei prova solo amicizia, ha continuato a tenere accesa una fiammella nei confronti di Giorgio, un gioco molto pericoloso che ha portato alla rottura definitiva. E’ davvero finita tra i due?

Ulteriori novità su questo specifico argomento non perdete le prossime notizie sul trono over di Uomini e Donne.