Anticipazioni Uomini e Donne: Giorgio Manetti è fidanzato, ecco le prove!

Il bel fiorentino è stato paparazzato con una donna in atteggiamenti inequivocabili, ora deve uscire dal trono over?

Nonostante il recente calo di popolarità, il 61enne Giorgio Manetti è senza dubbio alcuno uno dei cavalieri più conosciuti del trono over di Uomini e Donne. Per questo motivo, proprio come nel caso della sua ex Gemma Galgani, i suoi spostamenti non passano inosservati, e anzi non di rado i giornali di gossip si occupano di lui. Ma questa volta il settimanale Di Più non parla semplicemente del cavaliere, ma da un vero e proprio scoop destinato a far tremare il suo “trono”!

Uomini e Donne, anticipazioni trono over: Giorgio Manetti è fidanzato?

Eh sì, perché se la notizia diffusa dal settimanale Di Più fosse vera, Giorgio Manetti non potrebbe più restare a Uomini e Donne. L’unica condizione per restare all’interno del programma, infatti, è quella di essere single, e secondo i giornalisti della testata il Manetti non lo è più.

Il latin lover fiorentino, infatti, è stato paparazzato in compagnia di una donna misteriosa, in atteggiamenti di confidenza che lasciavano intendere una vicinanza più che amichevole. L’identità della donna è stata presto svelata: si tratterebbe di una vigilessa di 42 anni di Cuneo.

Uomini e Donne anticipazioni: il cavaliere costretto ad abbandonare

Nome e cognome non sono stati resi noti, ma pare che si tratti di una donna che non ha nessuna intenzione di venire in trasmissione perché terrebbe molto alla sua privacy. Va da sé, però, che se l’ex di Gemma Galgani vuole avere una storia con lei deve abbandonare la trasmissione.

In caso contrario il pubblico si sentirebbe certamente preso in giro, e Maria De Filippi ha troppo rispetto dei suoi telespettatori per permettere una cosa del genere. Il brizzolato fiorentino porterà dunque la nuova fiamma in puntata e abbandonerà la trasmissione con lei?

Anticipazioni Uomini e Donne: con Gemma è davvero finita?

Per adesso ancora non lo sappiamo, ma di certo appare evidente che lo strapotere del Manetti a Uomini e Donne è in fase di netto declino. Gemma Galgani ormai non ha occhi che per Marco Firpo, e dopo averle intimato di non rivolgerle più la parola, Giorgio verrà coinvolto sempre meno nelle dinamiche che riguardano la vita sentimentale della donna, grande protagonista del trono over. A meno che, ovvio, non decida di ri-corteggiarla!

Non perdetevi dunque il nuovo appuntamento con le anticipazioni di Uomini e Donne!